AHIA ... mi sono fatto male!!!
Printable View
AHIA ... mi sono fatto male!!!
Fatto male????
Raga,che dite và bene il mio raffreddamento??????
Comunque a parte tutto ho chiuso il case finalmente(prima ce l'havevo aperto) e anche se le prestazioni sono diminuite(ora ce l'ho a 550 e non a 600) il rumore è sopportabile.
secondo me cmq il raggio globulare che colpisce il radiatore in platino è troppo debole. in questo modo, potresti riskiare una evaporazione precoce del silicio del tuo kappino. Poi ti consiglio di piazzare un bel wb in rame by anny su quel mini-protosincrotrone ke hai sul chipset della mobo...non vorrei ke l'aria ionizzata dagli elettroni scaldasse un po troppo:)
minkia mi sto squagliando pure io:D:D:D:D
Contro lo squagliamento, ke potrebbe degenerare in squaquaramiento, puoi provare a insuppostarti un WB Anal-asio 1.2 ... l'ha progettato Anny ieri, ha una forma cilindrica con un rigonfiamento superiore [non sò se rendo l'idea] ed è stato ideato proprio x il raffreddamento degli Overclokkers + incalliti.....
..... stò morendo dalle risate!!!!
sai,ci avevo pensato ma poi ho deciso che per 200-300 mhz in + non valeva spendere 10 mila in + del raffreddamento attuale:D:D:D:DE
Dannato l'ha provato ... mi ha detto ke funziona abbastanza bene ma gli dà fastidio quando si siede!!! :D:D:D:D:D
hihihih:)
Tu adesso ridi ma ....
A Dannato non ha fatto molto piacere l'esperienza del dissipatore anale !!!!
wow,pero' ne sono venute di persone avedere:)
Quale altra bufala inventero'???????
Ke ne dici di ... "dissipatore anale"
:D:D:D:D