strano , con l'overclock dovresti aumentare di molto le prestazioni nei primi benc e a 32 bit
Printable View
strano , con l'overclock dovresti aumentare di molto le prestazioni nei primi benc e a 32 bit
non e' un po' esagerato usare la colla bicomponente? :D Bastano due goccioline di attach :)
Ciauz.
Io mi riferisco unicamente alla modifica, è ovvio che in overclock le prestazioni aumentino ma è dovuto unicamente a quello;)Quote:
Originariamente postato da rafbre
o chiunque lo sappia l'esito della bicomponente
io ho usato la bicomponente, e funzia alla grande.
x l'antialias... esiste un file .reg (nv15lines o qualcosa del genere) che si scarica da http://www.nvitalia.it in grado di abilitare l'antialiasing in hw, senza bisogno della modifica.
il risultato, in 3dm2001 e' rimasto pressoche' invariato con aa off, 2x2 e 4x4, quindi funziona.
x la bicomponente... mi ero informato da un ing. meccanico, che se ne intende di queste cose (anke se rimane una t3stin@ di c@zz@!).
x ripper
e' un metodo non affidabile... i dissi si potrebbero muovere. cmq... l'effetto e' quello di due lastre di vetro bagnate sovrapposte. scivolano una sull'altra, ma ci vuole parecchia forza per separarle.
l'attack non conduce molto bene il calore. x usarlo, come gia' detto altrove, si deve mettere negli angoli, e al centro pasta tc.
quindi dici che qualsiasi bicomponente anche la mia bison acciao liquido va bene? E se mettessi la bicomponente agli angli ed al centro la ARTIC?
e' un'idea... la artic e' sicuramente un conduttore ancor migliore della bicomponente. a quel punto, pero', tanto vale usare l'attack... piu' semplice da usare.
:).
ma per principio odio l'attak in quanto trattasi di colla fragile ossia se dopo un urto dovesse cedere cede di colpo correndo il rischio di devastarmi il modem sottostante (o è la sk audio:confused: ).
Invece la bicomponente è una colla elastica molto più adatta allo scopo:)
hai un case con le ruote che fa rally????
;).
cmq... vai di epossidica (o bicomponente che dir si voglia).
i miei dissi (grossi e pesanti: occupano 2 slot pci!!!) sono ben saldi e l'oc e' di tutto rispetto: 200@250 e 333@400 ;).
:).
x frenc
chiedo scusa agli altri utenti del forum
:D ciao frenc :D
Finalmente ti ritrovo! Passate buone feste?;)
:D Ho risolto i problem di temperatura nel mio bestiolino!!! :D