se installo l'aggiornamento per il driver grafico che mi viene direttamente proposto da Windows Update mi si fermano le ventole della vga.
https://up.nexthardware.com/user_ima...Win update.jpg
avete presente quando si installa il driver grafico?
durante l'installazione, per un attimo, lo schermo diventa nero poi una volta "pulito" il vecchio il nuovo driver viene installato automaticamente. Se guardo le ventole vedo proprio che si spengono! funziona tutto il resto, vedo cosa ci sia sul desktop, giusto per capirci il pc è utilizzabile ma le ventole della scheda video sono ferme.
neanche dirlo, le ventole del dissipatore DCII, essendo ferme, fanno via via aumentare la temperatura della scheda video fino a quando ovviamente si genera un crash.
Come sistema operativo stò utilizzando Windows 10 build 10049.
lo fà solo a mè?? qualcuno di voi ha riscontrato qualche noia?
PS che porcata il nuovo Windows Update! non capisco perchè non si possano selezionare gli aggiornamenti (non mi dispiacerebbe affatto poter selezionare a mio piacimento l'aggiornamento del caso, scaricarlo ed installarlo quando voglio, in pratica andava benissimo il "vecchio sistema"), non si può gestire il download in nessun modo, non puoi installarli senza dover pianificare un avvio.........................eddai....
tanto per cambiare sono riusciti a complicare una cosa di per sè molto semplice.. è sempre la stessa storia.
e ci vuole anche fantasia, non è da tutti.. cosa ne dite voi? in Microsoft per ottenere risultati del genere avranno dovuto far seguire un apposito corso oppure sarà un dono di natura? :D