Aperta sottoscrizione :D
Ho dovuto alzare appena il prezzo per garanzia download 2 anni e spese carta di credito...
Printable View
Aperta sottoscrizione :D
Ho dovuto alzare appena il prezzo per garanzia download 2 anni e spese carta di credito...
Salve a tutti, primo post qui. Rispondo ad un vecchio messaggio poi con calma mi scorrerò tutto il 3ad.
Ho il Mytek più o meno da quando è uscito e sono interessato allo Yulong. Purtroppo non essendo disponibile in demo sto valutando di acquistarlo per rivendere quello che a me piacerà meno. Rientro [IT] dovendo ammettere che il mio ambiente è quello Apple e lo è da utente, non certo da DIY, per cui spero di trovare comunque in questa discussione soluzioni chiavi in mano :yeah
Sì :)
Ora ha venduto il Mytek perché lo trovava inferiore al Phasure NOS1 ed utilizza come software XXHighEnd/HQPlayer manadando sempre 705.6/768kHz sia con input PCM che SDM.
Con lo Yulong sarebbe interessante provare DSD256 (o 512), ma con MAC è possibile "solo" DSD128 tramite DoP.
Un particolare di HQPlayer a cui non ho mai accennato è la possibilità di fare playback di CD. Ricordo che era una richiesta per cPlay...