forse soluzione al bluescreen
Salve a tutti.
Mi sono appena registrato in quanto ho avuto dei problemi con il solito BLUESCEEN.
Guardando un pò le domande sul forum ho notato che poteva essere un problema di driver video,ed ho collegato il fatto di aver inserito una scheda video nvidia da 512 MB compreso i driver video.
bhe io no so' se vi puo essere di aiuto, ma ho scollegato la scheda video rimanendo soltanto la scheda madre come wga e il blu sceen non c'è piu'.
inoltre ho installato anche registry booster 2010 e gli ho fatto anche una ripulita.
fatemi sapere
Saluti ENZO.:smt038
Problema pc schermata blue screen
Salve a tutti buona sera sono nuovo su questo forum e colgo l'occasione per scrivere un problema che capita al mio pc fisso da 1 mese
io o un pc fisso olidata con sistema operativo windows 7 ultimate 32 bit e da un mese circa o questo problema della blue screen pultroppo o dimenticato a salvare l'avviso che mi diceva il pc o salvato per questo:
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\100212-24093-01.dmp
C:\Users\Alessio\AppData\Local\Temp\WER-74406-0.sysdata.xml
non so che cosa fare mi capita che lo schermo mi sballa in tanti modi come se crashasse e poi si riavvia e quando riparte il pc mi compare quello che o scritto sopra e altro che perora non ricordo vi prego aiutatemi non ne posso piu...
per qualsiasi domanda fatela pure sono a disposizione e e questa e la mia email : alessiomarino1991@libero.it