perchè la 9800SE AIE liscisa è già una 9800PRO con frequenza della PRO, ciao.
Printable View
perchè la 9800SE AIE liscisa è già una 9800PRO con frequenza della PRO, ciao.
volevo dire AIW scusami...... ^_^
anche la sua dovrebbe fare sui 6000 punti dato che anche la sua è una 9800se hercules a.i.w.
la 9800se hercules sembra disponibile, ma la percentuale di riuscita della modifica è ancora alta? Non vorrei che Ati si fosse già indispettita e abbia preso provvedimenti. cmq mi sa che la prendo solo se ho la possibilità di cambiarla in caso di mod non riuscita. ciao :)
la scheda è abbastanza difficile da trovare e cmq la % di riuscita non è altissima;confused
Lancer ascolta... se la trovi DISPONIBILE chiedi via E-Mail di fartela testare... vedrai che lo fanno... pero' devi assicurarti che l'abbiano già disponibile... ti garantisco che lo fanno... ma non mi chiedere chi senno' nascono i "casìni" ok?Quote:
Originally posted by lancer
la 9800se hercules sembra disponibile, ma la percentuale di riuscita della modifica è ancora alta? Non vorrei che Ati si fosse già indispettita e abbia preso provvedimenti. cmq mi sa che la prendo solo se ho la possibilità di cambiarla in caso di mod non riuscita. ciao :)
Ti riferisci a quella liscia, o anche a quella a.i.w. ?? :lookQuote:
Originally posted by Morfeus
la scheda è abbastanza difficile da trovare e cmq la % di riuscita non è altissima;confused
Perche' non dovrebbe funzionare nelle a.i.w. (sblocca delle pipeline gia' esistenti ed il clock e' gia' pro) ??
quella liscisa non si modda @ PRO perchè ha il bus @ 128 bit invece che 256.....
Quote:
Originally posted by james_het
quella liscisa non si modda @ PRO perchè ha il bus @ 128 bit invece che 256.....
Non mi sono espresso bene, volevo dire :
:mmmm
" Perche' non dovrebbe funzionare la mod (che e' software) nelle a.i.w. ?? :gosh (se sblocca delle pipeline che esistenti ed il clock e' gia' quello della pro ?) "
(tra l'altro ho letto in un'altro thread di UFA (atris) che anche quelle a 128 bit sarebbero moddabili, ma misembra molto strano ... ) :ka:
:ciaociao:
:2stupid
il post giusto e' quello precedente
(nota per admin ; :stupid postato per errore ed editato :zzzz ... )