-
Tre amici molto grassi vedono la pubblicità di una clinica che promette di dimagrire in poco tempo e con pagamento a risultati ottenuti. I tre ci pensano un po', poi decidono di andare. Il più magro dei pesa 100kg. L'addetto gli dice: - Per lei, stanza rossa Il tipo entra nudo dentro alla stanza, una specie di bagno turco enorme, e vede una bellissima ragazza nuda che gli dice: - Se mi prendi sono tua e comincia a scappare. Il tipo la rincorre per un'ora, dopo di che, per lo sforzo, è dimagrito 20kg. Soddisfatto, esce e paga il conto. Il secondo pesa 110Kg e viene mandato nella stessa stanza. Il terzo pesa 150kg. L'inserviente gli dice: - Per lei cura speciale: stanza blu. Entra nudo nella stanza blu, del tutto simile alla rossa. Cerca la ragazza di cui gli avevano parlato gli amici, ma non la trova. Ad un certo punto di sente battere sulla spalla. Si volta e vede un bel ragazzone di colore che gli fa: - Io sono Omar, se ti prendo sei mio!!!
-
http://fun.ohmygoodness.com/Cards/fo.../touchdown.gif
Hei chi mi ha toccato il fondo-schiena tu ne sai niente CAT?:D:D:D:
-
x Frenc
Lo vedi che sei il mio faro nella notte?! Hai capito subito. Cercavo di attaccare le immagini sul mio HD! :D
-
Aspettando l'autobus un vecchietto sta appoggiato al suo bastone. Appena giunge l'autobus però viene sopraffatto da una famiglia composta da padre, madre e 4 figlioletti. Salito l'ultimo figlioletto l'autobus è ormai pieno e il padre, mentre le porte si chiudono in faccia, riesce a stento a dire alla moglie : - Vai pure, io prendo il prossimo! A questo punto il vecchietto spazientito comincia a picchiettare in terra con la punta del bastone e poiché è priva di protezione da fastidio al padre che spazientito fa al vecchietto: - Ma non poteva metterci un GOMMINO al bastone? E il vecchietto: - Se il GOMMINO te l'eri messo te, a quest'ora sull'autobus c'eravamo già saliti!
-
Una giovane e aitante donzella entra in un sexy shop e chiede al principale:"Vendete vibratori?". "Ma certo signorina, su quello scaffale ci sono tutti i nostri modelli". La ragazza dopo averne passati in rassegna molti opta per uno, e il principale:"No, signora quello non glielo posso dare, ma guardi questo nuovo modello, lo Sventrax, 24 cm di lunghezza, a 6 velocita'" Ma la ragazza continua ad insistere per quello che voleva lei. "Ma non le piace questo modello Super Intruder, americano, in pelle sintetica con 7 movimenti diversi?" E la ragazza:"Voglio questo, solo questo". "No signora, l'ESTINTORE proprio non glielo posso dare"
-
Ma chi, io?!?!? :D :D :D
Sono una gatta educatissima.... ;)
-
x cat
mea culpa! avrei dovuto dirtelo subito :(.
;).
-
-io sogno di guadagnare 200 milioni al mese, come il mio papà. -perchè, il tuo papà guadagna 200 milioni al mese? -no, anche lui se lo sogna!
-
Un gendarme, che sta passando di lì, chiede a un pescatore seduto sull' argine di un fiume: -come le è venuto in mente di pescare in queato luogo? -perchè me lo domanda?- risponde timidamente il pescatore. E' forse un delitto se riesco a prendere un pesce?- e il gendarme: -no è un miracolo.
-
Ai tempi dell'antica Roma, capitavano spesso dei casi di morte apparente. Per questo motivo un certo Esposito Gennaro, mordereva l'alluce del presunto morto. Se il morto gridava era un caso di morte apparente, altrimenti si trattava di un morto vero. Fu così che naque la parola: Beccamorto! Gennaro andò avanti così per anni, e diventò sempre più ricco. Un giorno, però, gli portarono il corpo di un uomo che non aveva nè braccia nè gambe. Fu così che nacque una nuova parola: Pompe funebri!