ha una : matsonic (il produttore) 8127c
sulla pg 7 del thread trovi tutte le caratteristiche.
Printable View
ha una : matsonic (il produttore) 8127c
sulla pg 7 del thread trovi tutte le caratteristiche.
Ho installato i driver che c'erano sul cd di installazione, gli ultimi driver non li ho potuti installare perche' il floppy li ha fatti sparire...ve lo giuro, non sto scherzando.... :(
[Modificato da Catwoman il 23-02-2001 alle 10:51]
i floppy non sono il massimo dell'affidabilita'. formattane un paio (anche tre) e poi copiaci i driver, x sicurezza. altrimenti, se i driver non hanno grossissime dimensioni... mandateli via e-mail (adesso che bene o male internet a casa ti funzia ;)).
li ho scaricati. sono poco piu' di 600kb. se vuoi te li mando io :).
Ma secondo te e' un problema di driver?
Quello che non capisco e' che quando li ho copiati, ho controllato che ci fosse tutto. Poi quando li ho rimessi a casa ne mancavano la meta' :confused:
ho trovato!
la capacita' di win di nascondere i file di sistema. devi sapere che il so (sistema operativo) non fa vedere alcuni tipi di file (quelli di sistema) se non espressamente richiesto. e' probabile che a lavoro l'opz "visualizza tutti i file" e' abilitata, mentre a casa no (visto che di default e' disabilitata). fatti mostrare in ufficio come abilitarla.
Non si finisce mai di imparare.... :p
Grazie! :)
la do sicura al 95%. puo' anche essere il floppy andato, ovviamente.
Se il modem è un TA, dipende dal software che usi.
Se usi Rsv-Com. Devi abilitare le porte com 3 o 4 oppure tutte e due.
Nei device modem dovresti avere uno che si chiama Rvs port.
Controlla poi che il modem utilizzi quelle porte com e non la Isdn-Linkoppure la Com 1 o 2.
Luca
Il sw e' RVS-com e il modem e' settato sulla com 3, anzi i modem perche se leggi nei post sopra vedrai che c'e' n'e' piu' di uno :confused:
Altra cosa che mi lascia perplessa e che cliccando sull'iconcina della linea ISDN e andando in configuration i campi delle porte e di NDswan (mi sembra che fosse cosi) sono vuoti! E invece secondo il manuale dovrebbero esserci scritte delle cose (che adesso a memoria non ricordo).