beh chiaro... ;)Quote:
Originariamente inviato da shark2
:smt036
Printable View
beh chiaro... ;)Quote:
Originariamente inviato da shark2
:smt036
Figurati Lore! Anzi, se lo trovo posto il sito da dove li ho scaricati.
Con le schede ATI dicono si possa fare con ATITOOL al 99% mentre tramite il CCC non ne sono sicuro.
Cmq sono sempre più contento di sto monitor, caratteri molto nitidi anche a 2 metri di distanza... poi va da occhio a occhio naturalmente.
P.S.: Ma giampa alla fine te lo sei preso o ti prendi qualcosa di più costoso???
per la cosa del pannello, da quello che so la versione A è stata commercializzata solo in asia, qui dovrebbero essere tutti pannelli samsung
il tizio delle foto con la differenza del backlight in base ai pannelli lo ha comprato in italia, poi non so che problema ha avuto ed alla sostituzione ha beccato un samsung....per il resto non so altro :lolQuote:
Originariamente inviato da Morfeus
Ciao a tutti,
senza aprire una nuova discussione, posto qui...
Ho trovato il Samsung 223BW ad un prezzo abbastanza buono... ora, secondo voi è meglio comunque rimanere sul 226BW?
Le caratteristiche sono:
- 21,6" di diagonale (1cm in meno)
- Stessa risoluzione
- DVI+VGA
- 5 ms (contro i 2 ms)
- Contrasto 1000:1 (3000:1 con DC)
- Pixel Pitch di 0,276 (intermedio tra il 206 ed il 226 BW)
Il prezzo a cui l'ho trovato è 279 €... però non so che tipo di pannello monti, se TN se prodotto da samsung...
Illuminatemi... :fumato;
Grazie! :niceday;
Chicco a quella cifra prendi il 206 BW che è spettacolare...
lo sto usando e sono molto soddisfatto...
Grazie, è che se facevo il salto, desideravo farlo un pò più netto in termini di dimensioni. Ora ho un 19" (certo, un 4:3), e passare ad un 21,6" o a un 22" lo vedo più indicato. :)
Come dice giampa o il 206BW, oppure anche uno come il mio 226BW sicuramente non ti lascerà insoddisfatto!!!
Io farei un pensierino serio anche al 226Cw già disponibile in Germania, dopo metà Agosto da noi, suppongo ;oookk
Ma su questi modelli di Samsung ci sono sempre problemi sui tipi di pannelli montati?