interessa anche a me:crazyQuote:
Originariamente inviato da ToXSysDwn
Printable View
interessa anche a me:crazyQuote:
l'ho installato ora. è veramente figo come grafica, e le prestazioni mi sembrano ottime.
Penso di mandare in pensione xp ....
Perchè se ho due PC uno con XP e l'altro con RC2 si vedono ma mi dicono entrambi che non ho i permessi per entrare nell'altro PC? Sono collegato tramite cavo di rete direttamente...
Cmq effettivamente alcuni driver di XP funzionano pure su vista. Veramente spettacolare, più lo uso più mi ci abituo e più mi piace...
Beta sai se Oracle client è compatibile con vista?
x quanto riguarda i miei gusti è proprio quello che nn mi piace.. tutta quell'accuratezza grafica richiede mb e mb di ram e risorse... avrei apprezzato di piu se fosse stata schifosa e scarna la grafica con un tocco di leggerezza in piu.. meglio sempre badare alla sostanza che alla forma :-D ;villageQuote:
nemmeno con la rc1 riesco a installare vista sul mio pc
mi compare il messaggio: che recita piu' o meno:
windows vista was not to be able for installation
come mai ho un hd da 20 gb su un canale ide viene rilevato ma non riesco a installarlo come mai?
ho una asus p4c800 dlx e sui canali sata ho due hd in raid non rilevati da vista
come mai non mi parte la installazione?
ma son scemo io o non c'e' piu' il download ? :dho
Il link è stato rimosso per raggiunto numero massimo di download penso.
italian soldier: non so se c'è qualche tipo di incompattibilità non ne ho letto ne avuto occasione di provarlo direttamente.
mbenecchi: per installare vista su un hd in raid devi inserire dei driver all'avvio del sistema, durante la scelta della partizione devi cliccare su avanzate, poi load driver (puoi caricarli da penne usb, cd, floppy etc). Devi darmi l'errore specifico per aiutarti, potrebbe anche essere il dvd masterizzato male, il 60% delle installazioni andate male è causato proprio dalla masterizzazione di scarsa qualità (supporti non validi, oppure masterizzati ad alta velocità).
Alicri: beh volendo si può segar via areo e usare l'interfaccia basic (non sfrutta il 3d, è una "luna" nera con trasparenze qua e la ma niente di gravoso dal punto di vista computazionale), se no è sempre disponibile la vecchia grafica di Windows 2000 e precedenti... un tuffo nel passato
az e mo dove la piglio ? :(
nn è carino rispondere a questa domanda... poi dipende dai gusti sessuali.. ma di solito non è carino! ahuahuh! :LOLgoku;Quote:
Originariamente inviato da Harlock
pensi sempre male tu...
il fatto che tu lo pigli da tutte le parti non implica che lo piglino anche gli altri!
:smt023
scherzi a parte , sto' cercando in rete ma non lo trovo....