chi?;confusedQuote:
Originally posted by alicri
sono imbannabile!!!! Come digilander! :D:p
Printable View
chi?;confusedQuote:
Originally posted by alicri
sono imbannabile!!!! Come digilander! :D:p
ahah povero figlio di bill gates (offesona!!!) non capisci proprio niente e la tua balordaggine deborda a tal punto da far sparire l'ignoranza e la demenza di tua soreta.
ps: ah cmq mia soreta è un trans e non è poco dotata quindi per chi lo volesse sono 10€ all'ora senno' ci sono le vostre che sono gratis :)
pps: ah scusate :m16 ;uzi
allora, questa estate aprivo dei thread con i testi delle canzoni dei cartoni che viper prontamente chiudeva (non era ancora mod, adesso sono più serio e professionale :D:D:D)Quote:
Originally posted by Gig
A proposito di banning...
ho una domanda... forse te la avevo già fatta e non me lo ricordo, bho.. (forse te la avevo fatta e mi avevi risposto che era una storia lunga.... bho... ;confused)
Guyver, significa qualcosa quel "banned" che ti tieni nella sign?
dopo una decina di sti thread ripper mi disse che viper mi avrebbe bannato, ed io gli risposi che avrei provveduto da solo, e scrissi banned nella sign........e vissero tutti felici e contenti e voi con la sputazza nei denti
:D:D:D:D
PUPPO!!Quote:
Originally posted by Gig
Visto che sono andato OT, ora potete anche offendermi.. ;)
:D:D:D
Sottoscrivo!!! :D
ps: al puppo ovviamente. che sarebbe poi?
guarda che soreta = sore+ta, dove sore sta per sorella e ta per tuaQuote:
Originally posted by amd-novello
ahah povero figlio di bill gates (offesona!!!) non capisci proprio niente e la tua balordaggine deborda a tal punto da far sparire l'ignoranza e la demenza di tua soreta.
ps: ah cmq mia soreta è un trans e non è poco dotata quindi per chi lo volesse sono 10€ all'ora senno' ci sono le vostre che sono gratis :)
pps: ah scusate :m16 ;uzi
;)
se cerchi in giro per i thread lo capisci che significaQuote:
ps: al puppo ovviamente. che sarebbe poi?
:D
grazie per la precisazione ;sayanQuote:
Originally posted by guyver
guarda che soreta = sore+ta, dove sore sta per sorella e ta per tua
;)
non sono mica buzzurro come te :)
Mi fa alquanto fatica. Mica ho l'ADSL (da leggere con il suono delle lettere, quidi non "adiesseelle"... ma "adsl", in caso tu voglia sputare in faccia a qualcuno.. :D :D :D)....Quote:
Originally posted by guyver
se cerchi in giro per i thread lo capisci che significa
Dai diccelo, non fare il ringambone di m......
Oh! Potrei cominciare ad offendere!!!! (:D :D :D:yeah :yeah :yeah)
Quote:
Originally posted by Gig
Mi fa alquanto fatica. Mica ho l'ADSL (da leggere con il suono delle lettere, quidi non "adiesseelle"... ma "adsl", in caso tu voglia sputare in faccia a qualcuno.. :D :D :D)....
Dai diccelo, non fare il ringambone di m......
Oh! Potrei cominciare ad offendere!!!! (:D :D :D:yeah :yeah :yeah)
Cmq puppo = frocio
:D:D
è dialettale
prego, ma perchè sono buzzurro?Quote:
grazie per la precisazione ;sayan
non sono mica buzzurro come te :)