Quote:
Originally posted by The3DProgrammer
allora....la CPU 1 completa il benchmark molto + tardi perchè esegue, oltre agli stessi identici test ke esegue la CPU2, anke il bench della memoria....quindi, in pratica quando la CPU 2 finisce di calcolare il risultato interi, quello FPU, MIPS e MFLOPS, la CPU continua in single thread a calcolare la bandwidth della RAM....questo perkè questo valore (prove alla mano...ci ho perso una giornata su 2 PIII 550 in particolare ad attendere i risultati ) praticamente nn cambia nel passaggio da 1 a 2 CPU, servirebbe solo ad allungare ulteriormente il benchmark. Cercherò cmq di mettere + in evidenza il fatto ke quando la CPU 2 finisce, la 1 continua a lavorare solo x il bench della RAM. Per quanto riguarda il risultato secondo te un po troppo basso.....te lo meriti, così smetti di sfottere Marzioneddu :D no skerzo, ora mi sembra decisamente + realistico.....dato ke va confrontato direttamente con il risultato ke ottieni in standard mode nn SMP....e poi il codice multithread l'ho scritto io di mio pugno, almeno so quel ke fa di preciso :D x quanto riguarda la RAM....potresti provare oltre alla modalità SMP anke le altre (ricordo ke nn è necessario rieseguire tutto il bench, si possono anke eseguire singolarmente...)
.
.
.
ah dimenticavo..ti compare la scritta "2xAMD Athlon XP/MP" ?:)
byez
Ok ho capito la questione CPU1, copmunque impiega quasi il doppio rispetto la CPU2.