[OT]ma perchè non rispondi in MSN!!? avevo bisogno di quelle cose... non so se hai letto.. :smt045[/OT]
Printable View
ci sarà anche una grande persona ;)
Zzzzzzziii
Io anche ho capito che il tolotto bisogna portarselo...."attrezzatura per il cooling" credo sia nostro dovere portare...o sbaglio??
Allo stesso tempo c'è scritto questo:"per i TEAM: RICORDATEVI DI PORTARE IL DISSIPATORE AD ARIA ED I THERMOS!!! "
Alla lista dei software ci sarà anche il Capture o qualcosa del genere per non usare Paint? :D
Grazie :D
Alex
L'F1 di kingpin va in premio al primo classificato............. mi pare si capisca bene dal sito .
La procedura di validazione degli score sarà stabilita al momento del breafing .........
Ho fatto domanda al comune di Roma per poter sostenere in piazza Faina e Marco74
Verra montato un maxyschermo da 7" in macchina mia :smt666 parcheggiata in piazza del popolo
Marco e Faina ONORE A VOI ROMA IMPERAT
http://byfiles.storage.live.com/y1pC...Izk95MATE1pH7V
mi dispiace molto che tu non ci sei wasky, avrei voluto conoscerti di persona... spero ce ne sarà modo in futuro
una domanda per l'organizzazione: dato che la notte tra Sabato e Domenica cambia orario Alla Domenica mattina a che orario dobbiamo far fede ? giusto per sapere se la sera del sabato si può osare un pò di più.:cool Mo giorgioprimo sincazz. :smt035