perchè 30 ore per la sfiga?
Printable View
perchè 30 ore per la sfiga?
SFIGA 1:
Ieri vedo il capo per ricontrollare dei conti (erano anche sbagliati)
CMQ salkta fuori che le nostre approx sono troppo generali e mi dice di andare in cerca di alcuni articoli del 1995...
Indovinate un po'? Le riviste che abbiamo in bibbioteca "si fermano" ad aprile 1995, metre gli articoli che mi servono sono di dicembre 1995....
[Modificato da fisico73 il 19-09-2001 alle 14:03]
SFIGA 2:
Alcuni di quegli articoli sono reperibili (forse) in un istituto qui' vicino ma.....L'addetto e' in ferie fino a venerdi ARRRRGGGGGGGGGGGGGGG
[Modificato da fisico73 il 19-09-2001 alle 14:07]
eeeeeeee nonononononononononononoQuote:
Originariamente postato da X-WING
meglio per te......;)
i nostri scienziati non riescono ancora a trovare un rimedio.....bisogna finanziare la ricerca:
contribuite alla ricerca sul cc postale ^'?#@[]}{çç§§ù
saranno gradite anche donazioni in natura, ma solo per esseri femminili(scelta consigliata)
:)
SEI UNO SFIGATO DOC??
allora non puoi pretendere nulla, i pagamenti in natura saranno fatti da VIADOS brasiliani che "sul piu' bello" tireranno fuori un arnese SPROPORZIONATO...cosi' comincerai a soffrire anche di complessi di inferiorita' :D:D:D
SFIGA RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ (meglio di Montoya :D:D:D)
capisco l'entusiasmo per i viados.....ma perchè posti 3 volte?:D
Fisico, abbiamo capito che sei contento dell'arnese sproporzionato dei viados!
:D:D:D:D
dai drogattttti che non siete altro...e' che qui' la rete e' lenta da far paura e "ho fatto" qualche "errorino"....ma ora e' tutto apposto :D:D:D:D:D:D
ma de che!stai 'mbriaco perso!altro che rete......
rete?? chi ha segnato??...a si la Roma non puo' essere, la Lazieeeee nemmeno.....:D:D:D:D:D
peccato che non tifo............cmq stasera ci pensa l'Anderlect :D