Ma finiscila dai!!!!!
Alla finale di mastro scurreggio hai fatto molto meglio!! :D
Printable View
Ma finiscila dai!!!!!
Alla finale di mastro scurreggio hai fatto molto meglio!! :D
cmq io sono il solo ed unico mastro scuregggio!
:D:D:D:D:D:D:D:D
Su questo non c'era dubbio! ;)
Ehy ma ke succede ... ho letto solo adesso questa discussione ... dato ke non mi va di leggere tutto qualc1 mi fa una sintesi sintatticamente sintetica?? :D:D
Ke hai deciso Rip ... ti sei dimenticato di me negli amici all'inizio !!! :mad:
Se tiritiri io trallallà!! :D:D
Smettila di fare l'imbe ... cambia e-mail e la nascondi nel forum ... lo sò ... fa male dover abbandonare la propria mail ... ma gli mibecilli esistono e non ci si può far niente!! :(
PS ... xkè queste cose succedono solo quando io smetto di freq x qualke giorno Insanity??? :mad:
MI PERDO IL MEGLIO!!!! :D:D:D
Pait e' successo che abbiamo tutti sperato che Ripp se ne andasse ;)
Invece resta, ed e' tutto uguale, con Guyver che posta sempre l'ultimo messaggio e il Maniac che dirige il traffico :D
Forum rulez!!
come adesso!
:D:D:D:D
Ah ... peccato ... sai le mie erano solo parole di circostanza ... ci ho messo una vita a inviare tutte quelle mail ... e poi a cercare di fare messaggi sempre diversi ... sai x non farlo cadere nella noia di leggere tutti quegli insulti uguali ke certa gente avrebbe di sicuro mandato!!! ;););)
Gli riempivo la casella con parole del tipo ... "bignè alla crema di marzapane con tostatura nel microonde" ... "permigiana di melanzane con imbottitura di uva passa e arachidi" ... "coccodrillo al forno affogato al whisky" ... "lasagna all'albicocca con crema al dado star" ... caxxarola mi è venuta fame ... vado a fare rifornimento ... ki continua con questi insulti x Ripper??? :D:D
EHI MA CHE CAVOLO SUCCEDE QUI? STO ASSENTE & ORE E VARDA COSA COMBINATE!
Ho il monopolio di insanity!!!!AH AH AH AH AH AH AH AH :D:D:D:D:D:D:D
Ma enrico...sei mod che apri e chiudi thread?