Salvo si può simulare un gp con tanto di cambio gomme ecc senza per forza far 60 giri?
Printable View
OK grazie Salvo.
Ora però se vogliamo continuare il discorso F1 2010 apriamo un topic a parte,questo lasciamolo alle news.
Grazie.
Purtroppo stanno emergendo alcuni bug tutt'altro che trascurabili che ne ritarderanno l'apertura... uno tra tutti quello sul salvataggio automatico... e guarda caso il gioco è "figlio" di Dirt2... roba da non credere (nello specifico se durante le libere si tornata al paddock, usciamo dal gioco e poi riavviamo... addio al salvataggio... sembra che vada disattivato il save automatico :uhh).
Un altro è relativo all'uscita dai box con pesante compenetrazione poligoni... :zzzz
io non lo sò ma sarei pronto a scommettere che nella versione craccata funge tutto perfetto, non sarebbe la prima volta
si dovrebbero vergognare a mettere in giro delle beta in queste condizioni e più che altro hanno una bella faccia tosta per chiederti dei soldi per mangiarti il fegato.
il gioco è in fase di sviluppo?? bene, se voglio "rischiare" a partecipare allo sviluppo lo faccio per una mia scelta però me lo fai pagare il 30% e non a prezzo pieno.
che nè sò, se a prezzo pieno costa 60 io con 30€ accedo alla beta. Quando hanno sistemato tutto pago il resto con una DLC. E' troppo comodo chiedere i soldi quando sei ancora a metà dello sviluppo..
A me ispira davvero tanto questo :D
YouTube - Front Mission Evolved - Official Launch Date Trailer
Need For Speed Hot Pursuit Uncovered Trailer HD ( PC PS3 e Xbox 360 uscita prevista in EU 19 novembre)
YouTube - Need For Speed Hot Pursuit Uncovered Trailer HD