Un bambino legge sul giornale: DISPERSO IL FAMOSISSIMO SPELEOLOGO PHILIP BLUNDEN.Incuriosito chiede al padre: Paparino,che cos'è uno speleologo? Non lo so,figliolo, cercalo sul vocabolario. Tu pensi che sia potuto finire lì?
Printable View
Un bambino legge sul giornale: DISPERSO IL FAMOSISSIMO SPELEOLOGO PHILIP BLUNDEN.Incuriosito chiede al padre: Paparino,che cos'è uno speleologo? Non lo so,figliolo, cercalo sul vocabolario. Tu pensi che sia potuto finire lì?
Ma mi dica: è vero che lei lavora per la televisione? Beh, si è vero... Ancora due rate e l'avrò pagata finalmente tutta!!!
Un giovane impiegato,molto timido,entra nell'ufficio del direttore e chiede se gli è possibile assentarsi nel pomeriggio per assistere al funerale della suocera. Il capo risponde: Ma no,mio caro, chi lavora qui deve imparare una cosa molto importante: Prima il dovere e poi il piacere!!!
Gli svincolo autostradali si fanno sempre più complicati. Un automobilista ne imbocca uno e, gira e rigira, si ritrova sempre allo stesso posto. Si ferma in un punto dove ha notato un tale che, con la moglie e quattro bambini, fa colazione su un prato vicino. "Ehi.... signore..!" grida " Sono due ore che cerco di uscire dall'autostrada. Può dirmi come si fa...? ". - "Vorrei saperlo anch'io..." risponde l'altro. - "Pensi che noi non siamo ancora riusciti a rientrare dal viaggio di nozze..!!"
Due poveracci: dietro la vetrina di un ristorante, vedono mangiare succulento. Peppì che fame che ho, anche io dice l'amico ma come facciamo siamo senza una lira. A Peppino viene un idea e, dice all'amico: "Guarda come si fa a mangiare e non pagare" l'amico: "ma dove vai vieni qua" "ma guarda questo". nel frattempo Peppino è entrato nel ristorante e chiede al cameriere di dargli il tavolo numero migliore. Il cameriere con tanto di inchini lo fa accomodare, Peppino prende di tutto mangia si sazia, nel frattempo arriva il cameriere con il conto, prego signore... E Peppino, "ma cos'è sto foglio" è il conto signore. E Peppino: "ma io ho già pagato" no signore lei non ha pagato. "Ma come non ho pagato, ma stiamo davvero scherzando" dice urlando con tutte le sue forze. Essendo un ristornate molto di lusso, subito accorre il direttore. "Ma cosa sta succedendo" dice il direttore. Il cameriere molto contrariato spiega la situazione al direttore, mentre Peppino continuava a gridare " è un indecenza io ho pagato ma volete approfittare. Il direttore dice: "va bene, va bene, la prego non gridi guardandosi intorno. Va bene il signore ha pagato, così dicendo lo accompagna all'uscita. Uscito Peppino guarda l'amico e gli dice "hai visto come si fa?" Battendo sulla pancia piena. L'amico pensa, adesso vado anch'io, ed entra. Si siede allo stesso tavolo di Peppino, ordina mangia si sazia. Arriva il cameriere con il conto: "prego signore" mentre l'amico prende il conto, il camerire bisbigliando vicino l'orecchio del cliente: "sapesse che è successo poco fa ha questo tavolo" e lui: "guardi a me dei fatti vostri non mi importa niente.......MI DIA IL RESTO!
Tre alpinisti, sorpresi da una bufera, trovano rifugio in una baita e restano in attesa dei soccorsi. Due giorni dopo, un gruppo della Croce Rossa, malgrado la neve, riesce a raggiungere la baita. " Apriteeee! Siamo della Croce Rossaaaa" - Dall'interno, una voce debolissima risponde: " Abbiamo già dato..!"
Un ateo telefona in paradiso:Pronto.Pronto - risponde l'ateo - c'è Dio? No non c'è. Lo supponevo!!!
Qual è lo slogan di un venditore distrutto? Lardo ai giovani!
Colmo di una balena innamorata: innamorarsi in un baleno!
Vecchietta in farmacia: "Dottore, menta forte". Il farmacista: "Bella figona".