Tra amici: L'esercito non ti ha voluto? No, avevo una gamba più corta delle altre due!!!
Printable View
Tra amici: L'esercito non ti ha voluto? No, avevo una gamba più corta delle altre due!!!
C'è Hitler nei pressi di un precipizio con un gruppo di ebrei.Ne chiama uno a uno e gli fa:-Tu alza un braccio e solleva una gamba...Bene,ora buttati!- -Tu invece solleva entarmbe le braccia e buttati!- -Tu allunga una gamba in avanti,un braccio all'indietro e buttati- E così via finchè un ufficiale non lo interrompe:-Mein Fürer,la fogliono al telefono!- -Quante folte di ho detto che non foglio essere disturbato quando gioco a tetris,eh?-
In alto adige,un uomo coi vestiti strappati e con le mani in testa,grida davanti a un precipizio:aiuto,aiuto,127 in burrone,127 in burrone! un uomo si avvicina per soccorrerlo,guarda giù e osserva:io non vedo nulla,e l'alto atesino dopo avergli dato una spinta:aiuto,aiuto,128 in burrone,128 in burrone!!!
In un negozio un cliente chiede alla commessa:"Signorina vorrei comprare un regalino per mia moglie!"-"Bene,le potrebbe interessare della biancheria intima molto sexy?"-"Beh,direi di si.Ma prima sistemiamo la faccenda del regalo per mia moglie,va bene?"
L'istruttore di scuola guida, allarmato, all'allievo: -Si fermi, non vede che il vigile ha allargato le braccia? -Oh, non si preoccupi, ci passo sotto benissimo!
Un ragazzino, per il secondo trimestre, porta a casa una pagella con dei voti orribili. Il padre: "Non c'è il minimo miglioramento dal primo trimestre..! Hai una spiegazione da darmi sul perchè sei così somaro..?" - "Beh..!" risponde il piccolo "Sono incerto fra l'ereditarietà e l'ambiente familiare..!"
Il vigile all'automobilista: -Circolare, presto, circolare... -Guardi che qui è permesso parcheggiare! -Certo, ma non sul mio piede!
Due pazzi s'incontrano nell'ascensore. "Cosa ci fai qui?"-chiede uno all'altro. -Si sono guastate di nuovo le scale!"
Un amico all'altro mentre sono in macchina: -Attento, Giovanni, il guidatore dietro di te ha messo la freccia... -E allora? -Be', ha messo fuori anche l'arco!
Cartello sul retro di un'utilitaria piccolissima: "Per favore tamponate solo auto della stessa taglia della vostra!"