Originariamente inviato da
audiodan
Credo che sia il caso di sottolineare ancora una volta che, forte della mia oramai piuttosto vasta esperienza nel campo, l'ottimizzazione del PC Server è FONDAMENTALE anche nell'uso del NAA. Per cui contesto fortemente, prove sul campo alla mano, che con un collegamento ethernet si bypassino le problematiche legate al collegamento con isolamento galvanico. Il mio setup, infatti, ne ha ben due, l'ethernet e quello del ricevitore di JLSounds ma ognui differenza effettuata sui PC a monte si percepisce chiaramente. Ultima esperienza è stato il PCserver costruito con il "vecchio" HW e con Windows Server 2012 come SO, che nonostante l'alimentazione lineare (con LT1083 e Belleson sulla 5V) mostra un suono neanche lontanamente paragonabile al nuovo HW full Belleson. Sarà il nuovo HW, qualcuno dirà, e invece no: quel suono sterile e meccanico lo esibiva anche il nuovo HW con lo stesso alimentatore. Insomma non illudetevi di trovare scorciatoie, se si va alla ricerca di un suono top bisogna curare ogni particolare di ogni pezzo elettricamente comnnesso, checchè ne dicano gli esperti informatici e quelli elettronici