Per tutti, specificate anche che sistema operativo usate, si sa che con 98-Me si hanno punteggi sensibilmente più alti che con il Xp ma sopratutto 2000
Per tutti, specificate anche che sistema operativo usate, si sa che con 98-Me si hanno punteggi sensibilmente più alti che con il Xp ma sopratutto 2000
anke questo è vero in parte... io con stessi detonator e via 4 in 1 ottengo quasi + con xp ke con me ;)
Io invece con i detonator 29,41 ottengo molto meno col 2000 che ho ora che con MEQuote:
Originally posted by alicri
anke questo è vero in parte... io con stessi detonator e via 4 in 1 ottengo quasi + con xp ke con me ;)
xp professional , 4in1 4,39 beta , detonator 28,32 originali nvidia non credo che la scheda video conti molto sul cpu speed , rimontando la mia g3 Ti200 128 Mb ottengo 738!
si... io x le prove ho usato win me e win xp professional ;)
Quote:
Originally posted by Harlock
xp professional , 4in1 4,39 beta , detonator 28,32 originali nvidia non credo che la scheda video conti molto sul cpu speed , rimontando la mia g3 Ti200 128 Mb ottengo 738!
E allora come mai wolfhangher con un xp 1900+ e geffo2 mx ha ottenuto solamente 564?
avranno bios settati diversamente o mobo diverse! ;)
chiedo scusa a tutti , ho sbagliato ;confused
non ho riportato il valore di CPU Speed....:D
ecco la correzione :
645
azz
chissa che ho preso !
comunque + del P4 !:D :D :D
ho rifatto la configurazione che ho nella mia sign , i risultati sono questi :
punti : 12271
cpu speed : 687
scusate ancora ...
ciao !
Quote:
Originally posted by alicri
avranno bios settati diversamente o mobo diverse! ;)
Allora, ho appena preso un P4 e qua tutti che ve ne uscite con ste ca@@ate...... manco avessi tradito la patria...... secondo te 100 punti si perdono con una mobo diversa o il bios settato in maniera diversa? Ti ricordo che si parlava di fare il test tutto in default perchè anche io posso mettere le ram in cas 2 e i risultati salgono......
su questo sono daccordo con Ligos , infatti io i test li ho fatti tutti in default , poi alla fine ho postato quelli con i miei settaggi !
io volevo solo vedere se di default il P4 2 Ghz era piu' o meno performante dell XP 2000 e ho avuto la mia risposta ! :D :D
poi tutto il resto...
eheheh
ciaoooooooooooo adesso vado a casa della mia ragazza , basta internet o divento scemo !
notte , a lunedi !