www.3ccomputer.it
Printable View
è lì che ho comprato tutto il mio computer!!! Sei anche tu di Padova?Quote:
yes sir...
Dovendo acquistare un nuovo HD visto che IBM non ne fa + di buoni ho cercato nei vari siti ,e , proprio da AGINFORMPC.COM ho trovato con mia grande sorpresa i quantum . Ho subito ordinato 1 HD felicissimo di tornare su questo prodotto che mi aveva dato soddisfazioni immense, AGINFORMPC.COM mi da la disponibilità e la spedizione in 2/3 giorni ma dopo 2 giorni mi arriva una telefonata sul cell. ( indovinate chi era.....................AGINFORMPC.COM) che mi diceva che il mio MAXTOR mi sarebbe arrivato il giorno dopo se confermavo l'ordine. MAXTOR?????? si perche (la quantum si è fusa con MAXTOR e quindi le arriverà un MAXTOR ) alla fine sul sito riportava Quantum ma in realtà erano Maxtor , la cosa bella e che il prezzo di questo Quantum era alto ma sempre nello stesso sito in un cantuccio c'era la disponibilità del Maxtor che costava meno!!!!!!!!!
;uzi
Io sono di Torino, come il negozio li su' e tra me e i miei amici Aginform e' come una scatola di cioccolatini non sai mai cosa ti capita :))) :) ... comunque io volevo chiedere se qualcuno di TO mi puo' consigliare un negozio in citta' dove acquistare dissi e altra componentistica.Quote:
Originally posted by ASTERIX
indovinate chi era ......... AGINFORMPC.COM
Ciao :)
www.aladinonet.com
giaau
Io, quando avevo detto qcuno di To, intendevo di Torino perchè preferisco andare di persona in negozio.Quote:
Comunque grazie , se passo da Milano ci vado.
Ciao
OPSS!!Quote:
Originally posted by furetto
Io, quando avevo detto qcuno di To, intendevo di Torino perchè preferisco andare di persona in negozio.
Comunque grazie , se passo da Milano ci vado.
Ciao
Scusa non era la risposta alla tua domanda ma era solo per completare la lista.
giau
Scusate ma le segnalazioni per disservizi o servizi resi da i negozi on line sono ammessi ?
Mi spiego io ho sempre comprato da CHL ; BoW e non ho mai avuto bisogno di assistenza post vendita fino a 1 mese fà.
Dopo l'acquisto di una sk asus difettosa e restituita in 5 giorni da BOW.
E di un processore in garanzia morto dopo 11 mesi e restituito in 4 giorni da CHL
Il tutto a costo zero.
Se sono OT cancellatemi ma mi sembrano segnalazioni utili
:) :) :) :)
io invece su chl avevo preso un kit scheda scsi+lettore cd+masterizzatore..morto dopo 10 mesi!volevano ridarmi 300.000 perche' nn era + in produzione per il kit intero paato 800 carte!! dopo proteste infinite, dopo un mese...sonoriuscito ad avere tutti i soldi ...spesi subito per un nuovo mast+lettore cd!