l'ultimo ???
me ne hai mandato 74....
qual'e' l'ultimo ????
rimanda.... tuttofare di sogniasciutti....
Printable View
l'ultimo ???
me ne hai mandato 74....
qual'e' l'ultimo ????
Si infatti era già uscita, su xbitlabs se non ricordo male.Quote:
Originally posted by ari
guardate che chicca ho trovato su lithium
questo vuole dire che le ddr saranno ancora 2100
E' prevista per marzo 2002 l'uscita dei primi processori Athlon dotati di core Thoroughbred. Questo core, evoluzione dell'attuale Palomino, sarà realizzato in tecnologia 0.13 micron e avrà frequenza iniziale di 1667 MHz (Model 2000+). Non sono previste modifiche nè alla frequenza del FSB (Front Side Bus), che rimane a 266MHz, nè al quantitativo di cache L2, l'unica differenza con Palomino sarà infatti il processo di fabbricazione che dovrebbe consentire però un consistente incremento della frequenza operativa. A Maggio 2002 uscirà il Thoroughbred 2200+ mentre è atteso per la seconda metà del 2002 il core Barton dotato di tecnologia SOI (Silicon On Insulator) che dovrebbe garantire incrementi delle frequenze operative del 20-30% a parità di tecnica di integrazione.
Si parla del bus a 166x2 per la metà del 2002 ;)
Poi credo proprio che le cose cambieranno, visto che intel sta praticando una politica piuttosto aggressiva ;)
..... e da hw upgrade...........
On line sono apaprsi nuovi report che indicherebbero come sia possibile utilizzare sistemi AMD760MPX con due processori AMD Athlon XP. A questo indirizzo, sul sito tedesco Planet3dnow, sono state pubblicate alcune informazioni che mostrano come questi setup siano in realtà configurabili: non appena saranno disponibili alcuni sample di schede dual Socket A basate su questo nuovo chipset la situazione sarà molto più chiara.
http://www.planet3dnow.de/cgi-bin/ne...&id=1008514916
pero' e' in tedesco.... ;confused
non ho capito cosa dice , ma pare che spieghi come aggirare il divieto di usare gli xp , se riuscite a tradurlo , spiegatelo pure a me :bah
come gia' detto... avranno implementato in stealth nel bios una funzione che abilitata blocca l'SMP se il cpu ID non e' MP...
il primo che becca un bios.... postare che lo sventro e vi dico....
e gia' che ci siete reperite info sull'overclock di queste main....
gigabyte ancora niente manuale.... stardi !!!!!
se sventri 1 bios , sei anche in grado di aggirare il trucco?
se si , allora mi prenoto per avere 1 copia , visto che pure io miro alla giga
wow ottima notizia...
grazie per le info...
quindi fanno come ai tempi dello SLOT A ... da 0.23 a 0.18 con alcuni 700MHz e poi con il 750Mhz.
la differenza dovrebbe essere l'overclocckabilita' visto che dovrebbe produrre meno calore...quindi per una MB dual comprata in questo momento non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti in vista :)
ciao
o marzio...quello dove ti dico che controller ho e spiego tutto per bene :DQuote:
Originally posted by marzionieddu
l'ultimo ???
me ne hai mandato 74....
qual'e' l'ultimo ????
controlla che c'è :D
max a cosa ti riferisci? cosa dovrebbe produrre meno calore? forse il "toro" ? il nuovo core?Quote:
Originally posted by musmax
wow ottima notizia...
grazie per le info...
quindi fanno come ai tempi dello SLOT A ... da 0.23 a 0.18 con alcuni 700MHz e poi con il 750Mhz.
la differenza dovrebbe essere l'overclocckabilita' visto che dovrebbe produrre meno calore...quindi per una MB dual comprata in questo momento non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti in vista :)
ciao
Se si soprattutto richiede meno W :D
anche io penso che questo chipset debba durare almeno sei mesi ...come l'amd 760mp ;)
sono tutti se o forse...
fino a che non esce un manuale e qualche bios base... non si puo' sapere nulla...
corriamo il rischio di comprare qualcosa che ci incasinera' la vita....
speriamo di no...
occhi aperti mi raccomando.... anche a 2cpu.com ...
non si sa' mai....
no asus manual
no gigabyte manual too