Ma sei fuori??Quote:
Originariamente postato da ganjaman
beato te...
Printable View
Ma sei fuori??Quote:
Originariamente postato da ganjaman
beato te...
Penso che dicesse beato te perchè almeno lui un Atolon l'ha avuto, l'evoluzione dein computer in casa Ganjaman si è fermata ai P160 underklokkati a 130! :D
Kaxxo!!!:eek:
Ragazzi non ci crederete mai!!!!!
Stasera torno a casa ... come ultima cosa prima di andarmi a fare una doccia provo ad accendere il PC con l'Atollozzo ....
E' RESUSCITATO!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Si era squagliata la TD 2 e aveva unito due contatti dando l'impressione di un core abrustolito .... l'unica cosa ke non si è salvata è la TD2 ... x adesso sono a 699 ... ma ritorneremo al Ghz!!!
PS ... ganja ... non ti abbattere ... ank'io ho temuto di dover chiedere il P233 al mio cuginetto .... è una brutta sensazione pensare di dover attaccare il kyro 2 sullo slot AGP di quella mobo con le DIMM a 66 Mhz!!!
Che culo!:D
Questo ----> (__(__) ???? :eek:
esatto!
:D
guarda che é underclocckato a 120, non a 130... :(:(:(Quote:
Originariamente postato da Ditrapebaro
Penso che dicesse beato te perchè almeno lui un Atolon l'ha avuto, l'evoluzione dein computer in casa Ganjaman si è fermata ai P160 underklokkati a 130! :D
La hai almeno una Voodoo 2 montata su??? :confused:
AAAAH AH AH AH AH!!!!! :D:D:DQuote:
Originariamente postato da Pait
La hai almeno una Voodoo 2 montata su??? :confused:
aveva una voodoo 1 ma poi l' ho venduta perchè tanto non me ne facevo più niente... :(:(:(
cmq un po' di tempo fa ho aperto un thread qui in insanity con la mia attuale configurazione... se vuoi farti due risate vattelo a vedere! :D
L'ho già letto ... ti ricordi le tue gioie condivise con il forum??? :D:D:D