-
Gia :D se intallo sopra al sistema operativo gia esistenete non mi lascia la precedente configurazione così come era?
Per esempio il mio PC viene visto tipo LH30001783 una volta se aggiorno il SO (aggiorno non formatto) non rimane quel numero di ID?
IL numero LH30001783 non è il mio login, che cosa è?
-
Miiiiiii come ce l'hai lungo!!! :eek:
Il numero del Pc intendo.;)
Senti un po', ma perchè non ti scrivi i parametri della rete e ti togli il pensiero?
-
allora mi spiego meglio:
Se vado su dignostica di windows NT e clicco su rete mi dice questo:
Utente k12161 (sono io :D)
Accesso al dominio (il nome della mia società)
Accesso al server NT_LH_Primary
ci sono altri due utenti definiti con accesso al dominio LH30001783 e accesso al server LH30001783 con nome utente SMSCliToknAcct&
Sono confuso che qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii
-
FARUCCIO MI RISPONDI PER FAVOREEEEEEEE SOLO TU SAI QUALCOSA IN QUESTA LANDA DESOLATA DI INGNORANZA PURA:D
Pensa ho fatto un corso du NT server e reti primarie e secondarie e non mi ricordo un caxxx:D
HELP ME PLEASE:D
altrimenti sono costretto ad inviare una mail a BILL:D
-
Guarda che cmq qui siamo su insanity...non so se fai bene a credere alle risposte che ti diamo..comunque avete un sistema sap(primary,backup,production server...)
-
Scusa, ma l'Ip del server, i protocolli di trasmissione ecc. che fine hanno fatto?
PS: Non chiamare Bill che quello ti appioppa un kit di connessione alla modica cifra di 1500k iva escusa!! :D
-
Si lo sò che stiamo su insanity:D
SAP che vor di?
Mi spiego meglio:
IO sono un cretino che ha la workstation ed i grandi geni che hanno fatto stà rete non è che mi dicono o mi hanno mai detto cme è stata fatta e che SO ha il server, quindi il SAP non sò che cosa sia e se è stato installato.
io volevo sapere solo una cosa se aggiorno senza formattare il mio SO NT 4 con win2000 prof. il server si incazza e non mi riconosce più come utente della rete, oppure mi riconosce cmq?
-
FARUCCIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Che cazzo di fine hai fattooooooooo!!!!
Non te ne calare nel cesso!!! :D
-
Ma cambia i nomi sulla rete!
Amd...spostalo su internet e reti no!
-
No, ci sono troppe parolaccie, se lo sposto mi bannano a vita!! :D