:eek ;eekQuote:
Originally posted by alicri
appunto, senti da che puppo......ehm.....pulpito viene la predica!
:D:D
Printable View
:eek ;eekQuote:
Originally posted by alicri
appunto, senti da che puppo......ehm.....pulpito viene la predica!
:D:D
OTQuote:
Originally posted by guyver
:eek ;eek
Non è il thread delle faccine....
(A me non è che importino molto queste cose delle faccine, però te la sei cercata...) :D
Quindi... :D
Poiché, per la serie "Le ultime parole famose" e "Senti da che pulpito viene la predica", (e "Cencio parla male di Straccio" non ce lo vogliamo mettere? :D)...
Visto che Guyver prima ha fatto il discorso che non è il thread delle faccine, e pochi post dopo (a che distanza, un giorno?) lo ha fatto anche lui... ha detto una cosa e poi si è smentito o ci è andato contro... lo sapete cosa significa questo, vero? Che guyver ha appena prizato! Questo ci autorizza a scrivere a carattere Huge Bold Red:
GUYVER PRIZA!!!!
Niente di personale! ;) E' che bisogna essere precisi!
-------------
E vi dirò di più... per non fare un post OT io adesso parlo anche dello sviluppo del film...
Mi è appena arrivata la mail con i dati di iscrizione al sito del venditore... quindi dopo entro e faccio l'ordine dell'HD con il quale portare a termine le mie opere... ;)
CIAUZ!!!
io sono al di sopra della leggeQuote:
Originally posted by Gig
OT
Non è il thread delle faccine....
(A me non è che importino molto queste cose delle faccine, però te la sei cercata...) :D
Quindi... :D
Poiché, per la serie "Le ultime parole famose" e "Senti da che pulpito viene la predica", (e "Cencio parla male di Straccio" non ce lo vogliamo mettere? :D)...
Visto che Guyver prima ha fatto il discorso che non è il thread delle faccine, e pochi post dopo (a che distanza, un giorno?) lo ha fatto anche lui... ha detto una cosa e poi si è smentito o ci è andato contro... lo sapete cosa significa questo, vero? Che guyver ha appena prizato! Questo ci autorizza a scrivere a carattere Huge Bold Red:
GUYVER PRIZA!!!!
Niente di personale! ;) E' che bisogna essere precisi!
;)
Sì, sì, dicono tutti così, anke Berl.....!!! (O forse lui può dirlo? Bho?)
Sentiamo che ne pensa Sirta? :D :D :D :D
(Guyver, ti vogliamo così, sei il nostro prizatore folle preferito! ;))
GRAZIE RAGAZZI!Quote:
Originally posted by Gig
(Guyver, ti vogliamo così, sei il nostro prizatore folle preferito! ;)
VI AMO!
:D
Aggiornamento:
Fatto l'ordine...
mi preparo a dire Ciao ciao a 143,47 eurini...
bravo!Quote:
Originally posted by Gig
Aggiornamento:
Fatto l'ordine...
mi preparo a dire Ciao ciao a 143,47 eurini...
;)
adesso sbrigati con il film
O 'un gli tiro!!!!
Bastardi di Lycos... Maremma Tripod!!!! :grrr :grrr
Ier sera mi è giunta notizia che non si scaricava più il trailer del film... sono andato a vedere. cliccando sul link appare un messaggio che dice che il file va scaricato partendo dalla pagina su Tripod.... insomma, hanno messo un controllo affinché non si possano scaricare file da link esterni.... infami! :mad Mi sto organizzando per buttare il trailer su un altro server 8e già che ci siamo ci si schiaffa dentro anche un readme).... però mi girano, in quanto sul mio sito ci sono diverse cose hostate su tripod.... :mad
Stamattina sono tornato a vedere la situazione, e vedo che tutti i siti sotto lycos sono down (ho guardato il mio e quello di un mio amico, quindi penso che sia così per tutti)... quindi penso che o stanno facendo altre modifiche, o che qualcuno si sia incavolato per questa loro azione, gli sia entrato nei server e glieli abbia incasinati... bho? ;confused
Staremo a vedere che succede..
Ah... questo pomeriggio dovremmo pensare a proposito del Trailer2... così da darvi prossimamente qualcosa da vedere per ingannare l'attesa...
Ah, vi informo che, fra un problema tecnico e l'altro, sto montando un secondo trailer di Nessuna Pietà... ;) aspettando di avere spazio sull'hd per finire di montare il film vero... (sto già tremando al pensiero di come potrò aggirare il problema delle lettere dell'unità che scaleranno aggiungendo un nuovo HD! Doh!).
Poi, che altro dire? Che il trailer1 è stato messo su un altro server, così il download funziona... e che il Mabuse ha creato la sezione "frasi celebri" sul suo sito.. :D
monta tanti trailer, così ci vediamo sto benedetto filmQuote:
Originally posted by Gig
Ah, vi informo che, fra un problema tecnico e l'altro, sto montando un secondo trailer di Nessuna Pietà... ;)
;)