L'ho sentito alla radio e stavo per spaccarla, questo bidone emerito, dirigenza di inetti, sono talmente spilorci che pur di non comprare un laterale destro difensivo come si deve hanno rinnovato a sto pagliaccio :m16
L'ho sentito alla radio e stavo per spaccarla, questo bidone emerito, dirigenza di inetti, sono talmente spilorci che pur di non comprare un laterale destro difensivo come si deve hanno rinnovato a sto pagliaccio :m16
A mio modesto avviso oltre a sostituire Lichtsteiner, per continuare a giocare con Higuain Cuadrado Dybala Mandzukic Pjanic servirebbero due difensori laterali che sanno anche difendere, cosa che al momento secondo me non abbiamo. perché anche a sinistra Alex Sandro imho è tanto utile nella metà campo avversaria quanto pericoloso quando deve difendere
:ciaociao:
Abbiamo ripreso l'apostrofo per cui ridiventa LINTER e Lichsteiner il peggiore in campo ancora una volta ...
Rassegnati Lichsteiner rimarrà a vita e una volta ritiratosi continuerà a dare il suo contributo come dirigente!
Juventus :asd - Inter 0
Devo aggiornare l'album delle faccine...
Crotone 0 - Juventus :yeah :yeah
Cagliari 0 - Juventus :yeah :yeah
Juventus :yeah :yeah :yeah :yeah - Palermo :(
Difatti non vedevo aggiornamenti e mi stavo preoccupando, pensavo "sarà mica diventato tifoso dell'Inda?" :D
Porto 0 - Juventus :yeah :yeah
Mi dispiace che sia finita con l'esonero l'avventura di Ranieri al Leicester :(
Ieri Lichtsteiner ha usato il cervello procurandosi una espulsione tanto ingenua quanto "cercata" dal giocatore svizzero, che continuo a ritenere una pedina molto importante per il futuro della nostra stagione in Champions. Con buona pace del buon giampa che lo odia a prescindere :roll