vabbe' adesso è come dici te :rolleyes::rolleyes::rolleyes:Quote:
Originariamente postato da frenc
ultimissima cosa. chi aveva vinto le due gare prima della tragedia? e chi aveva la macchina migliore del circus?
ciao.
Printable View
ultimissima cosa. chi aveva vinto le due gare prima della tragedia? e chi aveva la macchina migliore del circus?
ciao.
C.V.D.
:D
ragazzo, forse non sai che su http://www.mschumacher.com puoi crearti un'account di mail che viaggia più veloce di qualsiasi altro (vorrei ben vedere :D:D:D) e che, inoltre, avvicina il tuo nome a quello del Dio? ;)Quote:
Originariamente postato da jena.fuck
Ma hai una e-mail @mshumacher.com????????
:confused:
O è un antispam?
non capisco perchè Lui avrebbe dovuto essere punito (come è successo) e Senna invece non lo è stato, anche se il suo gesto era molto più plateale e poi l'ha anche confessato!Quote:
Originariamente postato da viper1981
[B il motivo è perche' lo ritengo una persona molto sleale e mi sarebbe tornato simpatico sinceramente se fosse stato punito a dovere e cioè bannato dalle corse FOREVER :D:D:D
[/B]
BOH?
Leggetevi lo speciale Michael Scumacher su F1Racing del mese scorso, e forse lo conoscerete un pò meglio.
raga ho detto di calmarvi!!!
Grande...faccio pure io ;)
X Viper: smack!
X NetVandal, mi pare che abbiamo abbassato il tono, no? ;)
:D:D:D
X Viper: Ach! Mannagg! Pork! :D:D:D
allora sarà come dici tu...! Come puoi contestare una cosa così plateale?Quote:
Originariamente postato da viper1981
ciao.
[Modificato da Schumy il 07-03-2001 alle 17:20]
La tua citazione su SENNA (lui si che era un pilota).
Se non era per quel piantone di sterzo probabilmente Akkinen sarebbe a quota 0 ma sicuramente paraker di mondiali non ne avrebbe vinto neanche 1.
Chi dice che paraker e' il migliore vuol dire che o Senna non lo ha mai visto o non capisce niente diF1.
Ricordate il GP del brasile che Senna ha terminato vincendolo con la sola sesta marcia tenuta a forza dentro(cambi manuali),ricordate il grido tagliato il traguardo, un misto tra gioia e dolore.
I piloti oggi vogliono il controllo di trazione se no si ammazzano.
Ricordate quando Senna tampono un doppiato sotto il diluvio in giappone,scese e gli chiese scusa,paraker lo avrebbe ancora pestato dicendo che era colpa del doppiato,ma se mi ricordo bene ci ha provato ma poi se le fatta sotto come fanno tutti i palloni gonfiati.
Dimenticavo ho ancora una gigantografia di SENNA mentre le foto di paraker mi servono per accendere il fuoco
Raga sono 3 giorni che non navigo quindi sono rimasto indietro.