Dai che manca poco!
P.S.
io in una community di videogames sto organizzando un Clan siamo già una quindicina, forse più.
SE qualcuno è interessato basta un fischio :)
Printable View
Dai che manca poco!
P.S.
io in una community di videogames sto organizzando un Clan siamo già una quindicina, forse più.
SE qualcuno è interessato basta un fischio :)
e visto che ho partecipato all'alpha e ho 6 gradi di veterano ci giocherò ben 2 giorni prima XD
Forse forse lo compro... mi sa che sarà IL GIOCO per lungo tempo... :furbo
divertente :mrgreen:
ogni altra informazione a riguardo del gioco, ahimè è coperta da NDA :smt045
PS in rete... se digiti bf3 alpha riesci anche a vedere dei filmati che ti rendono almeno un idea di come era la fase alpha... (ad esempio )
Ciao Brugola, dopo 2 mesi che non connettevo per problemi famigliari, ragazza & studi sono tornato con voi, oggi mi devo operare. Mi spiace di non essermi fatto sentire, per la beta di Battlefield 3 mi sono informato, da come dice il sito di bf3, la beta sara' scaricabile da origin sulla categoria "free games - Giochi gratis".
La beta sara' disponibile dalle ore 15.00 da come mi hanno informato, quindi ci si becca nel campo di battaglia, se non avete TS3 installatelo che ci passiamo qualche bella serata insieme, aggiungetemi su origin sono MadeForPvP.
Dimenticavo, da come mi hanno detto che la beta e' molto migliorata dall'alpha, le armi sono personalizzabili come volete voi, il resto lo scoprirete oggi.
WHERE DO I GET THE BETA?
On Playstation 3, the Beta will appear automatically on the Playstation Network Store. On Xbox 360, it will automatically appear on Xbox Live Marketplace. On PC, it will automatically appear in the Origin application's Free Games page.
Battlefield 3 Beta
Da guardare questo video veramente bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=Zc4GL8ts3Co
GamePlay Caspian Border con Jet
http://www.youtube.com/watch?v=PWO0mJR9nQo
Un mio amico mi ha dato il suo account e posso giocare a battlefield 3 ora e' in fase download XD
ps il gioco non so precisamente se esce alle ore 15 forse alle ore 16 perche devono passare 48 ore ;\
Gioco disponibile al download, c'e un problema sarebbe che Origin e' andato in crisi lol