full range=cacca
Printable View
dammi il contatot msn fabiolì...devo inviarti una traccia con cui provo i bassi
ti anticipo che col subbero delle lobitech mi trema una casa...;blink1
io non uso msn..ma puoi upparlo su zSHARE - Free Image, Video, Audio, Flash and File Hosting e me lo scarico.
cmq anche io se aggiungo il sub delle z5500 alle M-Audio e me trema tutto,pure il pavimento(l'ho provato...) ma i nostri subwoofer non lavorano a frequenze da vero sub:smt023
e se proprio vuoi fai sta mezza zozzata compri le m-audio,ci attacchi intanto il sub della lobitech così te puoi sentì sta tecno unz unz unz (io lo posso fare perchè la mia scheda audio ha 8 uscite),ma poi sostituiscilo con quello a corredo così sei veramente a posto
vabè senza che lo uppo...
procurati D4L - Bet You Can't Do It Like Me
:ahah:
ero uscito un'attimo per trovare gli adattatori rca-jack..nisba l'unico negozio vicino che avevo di eletronica è chiuso per ferie..
:asd
guarda la sto ascoltando ora e certo quel tipo di basso serve un sub per gustarlo al meglio, e ho fatto anche la prova di attaccare il sub delle z5500 con le m-audio ed è meglio sicuramente:mrgreen:
dai non preoccuparti del sub puoi sempre metterci quello che hai per ora e piano piano avrai anche un sub serio,ma se non cominci rimarrai sempre con lobitech,che tragedia:smt044
sto ponderando sul fatto di aspettare e prendere le bx8a o meno...:devil