Adesso iniziamo a ragionare.Quote:
Originariamente inviato da MadMax75
Printable View
Adesso iniziamo a ragionare.Quote:
...mi state facendo venire voglia di Biostar.. :D
Grande Max.
Cosa hai cambiato?
Io ho provato altre 2 ore ieri sera ma senza ottenere nulla di diverso.
Sarà a questo punto la cpu?
Domani lo saprò perchè mi arriva un ES di quelli buoni.
Ciao Giorgio , ma guarda ti posso dire che ho formattato , sistema pulito XP SP2 , poi ho messo il Bios beta 708 , i parametri del bios i soliti diciamo ( PLL 1,6 ), a parte il voltaggio delle ram che l'ho alzato a +700 / +800 (poi le strino prima o poi ste BallistiX smt042 ) , sotto Phase bootava tranquilla a 600 (anche con NB +350) , PI 1M 630x6 non son riuscito a fare uno screen è frezzato il sistema :asd attendo tue news;oookkQuote:
Originariamente inviato da Nachthymnen
Ma ad aria hai notato miglioramenti?Quote:
Proverò a cambiare bios pure io.
avevo il Phase montato ,,, ero esausto e son andato a letto cmq proverò di nuovo anche ad aria .Quote:
Originariamente inviato da Nachthymnen
Capito.Quote:
Mah, a sto punto potrebbe essere il mio E8600(570 ad aria e 600 sotto LN2), domani me ne arriva uno ottimo, se non va nemmeno con quello mi darò all'ippica.
Potrebbe essere anche un problema della cpu a me è capitato con un E8500 che con moltiplicatore 6-7 non andasse oltre i 560Mhz e poi con molti 8 faceva i 630Mhz. Aspetto prove con la nuova Cpu.
Ah, questo è interessante, farò una prova domani.Quote:
Originariamente inviato da pippo369
Se arriva il nuovo lo azoto subito altrimenti riprovo questo che comunque a 600 sembrava davvero al limite.
Grazie:smt039
ma non c'è nessuna pencil mod per eliminare un po il vdroop perchè con i dual non sarà accentato ma con i quad si fà sentire e non poco