Ho notato che la p5k settando da bios 2,55 dà in Win 2,6 volt da punto di lettura,
nn è proprio paragonabile alla p5b dlx che @2,45 quando andava bene dava 2,4 volt
Printable View
Ho notato che la p5k settando da bios 2,55 dà in Win 2,6 volt da punto di lettura,
nn è proprio paragonabile alla p5b dlx che @2,45 quando andava bene dava 2,4 volt
Inserisco lo score non tanto per la sua "bonta'" ma per il fatto che è ottenuto su una piattaforma abbastanza nuova.
Asus P5K3 bios 0413
Intel Core 2 Duo 6420
Raffreddamento ad aria Zalman 7700Cu
2 x 1GB Supertalent DDR3 1333 9-9-9-21
Matrox Millennium PCI
Western digital caviar SE pata WD800 8MB cache
Enermax EG495AX-VE(W) Noisetaker
Windows XP SP2 senza alcuna ottimizzazzione (anzi molto incasinato perche' era una precendete installazione fatta su una p5b deluxe)
FSB 450 MHz, CPU 8x450=3.6 GHz, Memorie DDR3 1350 8-6-6-12, Performance Level pari a 8, vmem 1.7 volt
http://www.atris.it/Forum/photoplog/...-6-12_pl_8.JPG
Ciao,
Vincenzo
Ciao Vincenzo ho sentito che parecchi utenti lamentavano il fatto che il Performance Level Su P5K3 non funzionava.Quote:
Originariamente inviato da v_parrello
Confermi?
Ti dirò che io ho dovuto impostare 1,4 volt per i 400 Mhz di fsb, pena riavvi random a pc sottosforzo... apparentemente funziona in scioltezza anche a 1,25 volt.Quote:
Originariamente inviato da Maxxpower
mm...strano...fortunatamente io ho il northpole...e lo tiene cmq al fresco..Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Anche io ho il northpole, per cui non mi faccio problemi di sorta. :LOLgoku;
Non ne ho la certezza, pero' di default era a 10 (con i settaggi da bios di cui sopra) e io l'ho portato a 8 (al di sotto si bloccava il sistema), e qualche decimo al superpi l'ho guadagnato.Quote:
Originariamente inviato da pippo369
Ciao,
Vincenzo
Allora può essere che non funzioni con tutti i moltiplicatori !Quote:
Originariamente inviato da v_parrello
Thanks. :smt023
io pure uso win xp home editition sp2 32 bitQuote:
Originariamente inviato da Io N-Bello
Ragazzi..pensavo di aprirne un'altro per 32M...che ne dite?