Hai provato a farlo girare in modalità compatibile windows xp? io con FEAR ho dovuto fare cosi su vista ultimate (32 bit però)Quote:
Originariamente inviato da marcosaurus
Printable View
Hai provato a farlo girare in modalità compatibile windows xp? io con FEAR ho dovuto fare cosi su vista ultimate (32 bit però)Quote:
Originariamente inviato da marcosaurus
Provato....ma da gli stessi problemi!!!
come faccio a sapere se è un problema di driver della 8800??
avevo gli ultimi ufficiali, ho provato anche a installare i beta...
trall'altro il gioco va anche bene...fluido ecc..
ho le illuminazioni dinamiche attivate. L'antialias è possibile attivarlo, ma in realtà non cambia nulla vero??
cioè con le illuminazioni dinamiche l'antialias è off forzatamente?
ma se ci fose un problema grafico, lo vedrei immediatamente, invece io ho un crash diverso!!
ha già installato la prima patch? Dovrebbe risolvere proprio questo tipo di problemi. Per quanto riguarda il mouse configura dal tool logitech i tasti come tasti della tastiera (C V B N K etc per internderci) e mappali dentro il programma.
Niente da fare, con il gioco senza patch non vado più avanti dal punto in cui sono arrivato, ad ogni salvataggio si pianta o si pianta anche senza salvare...
lo sto reiniziando da capo con la patch. La cosa mi lascia molto contrariato anche perchè ero molto avanti ed essendo un gioco piuttosto dinamico non è facile ritornare allo stesso identico punto con le giuste dotazioni. Il gioco è bello ma il "supporto tecnico" lascia a desiderare sotto questo punto di vista...
Carissimo! Avevo già mappato i tasti con il tool logitech....ma quando carico stalker non li vede....!può essere che non li vede perchè eseguo il gioco come amministratore???
la patch è installata, credevo di risolvere invece NISBA!!!!
ma poi esce a windows velocissimo, senza spiegazioni....che potrebbe essere???
faccio ancora prove!
il problema del mouse l'ho risolto, eseguendo il collegamento normalmente ho i tasti mappati correttamente.
Purtroppo però dopo 2 o 3 quicksave mi esce a windows...
ora mi sto innervosendo!!!
possibile sia un problema di scheda video? di ram??
uomo avvisato...Alla prox ti prendi pure una sospensione.
Non riesco a trovare il nascondiglio del gruppo Strelok, sono in quell'edificio che mi indica la mappa, ho ucciso tutti, ma non trovo nulla :sigh
Scendi giù nei sotterranei, gira per i corridoi e le stanzone, troverai in un corridoio un buco nel muro con una scala, sali sulle casse e intrufolati li dentro...Quote:
Originariamente inviato da fvbarc
sul palmare hai una mappa della zona, per attivarla devi cliccare sui commenti alla missione.
Il nascondiglio non lo fa vedere, a meno che non sia nel posto sbagliato.
Dove sono ora non ci sono sotteranei