Ekkime!
Torno all'attacco!!
:D:D:D:D!!
Printable View
Ekkime!
Torno all'attacco!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
;sadlike
Mi sono dovuto sparare 5 pagine di post arretrati per fare questo bel riassuntino di domande!
-Qualcuno ha qualcosa contro i teroni? Spero di no, visto che IO sono di RC!
-Che sito usate per giocare OnLine?
-Ma questa organizzazione che "sgama" i citter esiste davvero?
-Oggi mi danno il foglio rosa (finalmente, sono tre settimane che aspetto!)!:D E domani pomeriggio subito a fare i Rally con gli amici e il mio fiestino (forse più avanti mi accatto la Peugeot 206, ma mi sà che non la metto nella signature, xchè quelle di quel sito non mi piacciono!)!;confused
Ho finito le domande, ESIGO delle risposte!
Ps: Considerazione: Ma voi state 18 ore al giorno su Internet?
CIAUz
rispondo alla 1° ed alla 3° domanda e pure al PSQuote:
Originally posted by MaGho
Mi sono dovuto sparare 5 pagine di post arretrati per fare questo bel riassuntino di domande!
-Qualcuno ha qualcosa contro i teroni? Spero di no, visto che IO sono di RC!
-Oggi mi danno il foglio rosa (finalmente, sono tre settimane che aspetto!)!:D E domani pomeriggio subito a fare i Rally con gli amici e il mio fiestino (forse più avanti mi accatto la Peugeot 206, ma mi sà che non la metto nella signature, xchè quelle di quel sito non mi piacciono!)!;confused
Ho finito le domande, ESIGO delle risposte!
Ps: Considerazione: Ma voi state 18 ore al giorno su Internet?
CIAUz
allora
1) sei di RC, allora io ti vedo come un polentone:p
3)allora da domani a RC ci sarà via MaGho
:D:D:D
P.S.: anche di + di 18 ore ;sadlike
Rispondo alla seconda domanda TARON!;)
Esiste un software che si chiama punk buster, questo non fa nient' altro che cattrare degli scree-shot mentre giochi e se da questi salta fuori qualcosa di strano vieni bannato!
La prima volta sono 4 mesi, e via via a salire!
Io invece quando avrò la patente prenderò la macchina che vedi nella signature!!!
P.S. Non ho assulutamente niente contro i "teroni".......il Duce disse: OGGI NON CI SONO PIU ITALIANI DI PONENTE O DI LEVANTE, DEL CONTINENTE O DELLE ISOLE: CI SONO SOLTANTO DEGLI ITALIANI!
:)
adesso cominceranno le polemiche................;confused
X cosa?
xchè ho scritto la parola duce??
a me se uno ci scrive Stalin mica mi da fastidio!;)
mica ho detto che dà fastidio a me, figurati
solo che ho un piccolo presentimento
;)
mi sa che mi hai capito
:)