Sono molto curioso del tuo parere sul monitor! Ma lo userai per lavoro o a casa? Anche con giochi?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Printable View
Sono molto curioso del tuo parere sul monitor! Ma lo userai per lavoro o a casa? Anche con giochi?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il monitor lo uso a casa.
Avrà la funzione di essere il monitor del mio pc, quindi sarà usato sia per giochi (anche se ho vecchi titoli) che per lavoro. Essendo però in camera, lo accoppio ad un ricevitore digitale terrestre in HD, di cui sto ancora decidendo quale prendere, in modo da averlo anche come tv.
Penso inoltre di collegarlo anche ad una PS3, ma devo vedere bene come organizzare il tutto.
Se hai qualche titolo di giochi in particolare, vdo se riesco a procurarmelo da qualche amico che ce l'ha..
E 'sti cazzi, cugino...
;)
Be, alla fine non ci ho lasciato nemmeno troppo. Tutta la roba di lavoro la ho pagata al 25% io e il resto loro, ma alla fine la userò tutta io...
...e poi che non vi dico invece quanti S5 e 5s mi sono arrivati per i dipendenti.... vi dico solo che gli s5 sono arrivati su un pallet! :D
Per farti capire, questo è stato il primo ordine di S4 e S4 mini... io ero seduto per terra... ;)
https://up.nexthardware.com/user_ima...624_122130.jpg
Cmq il thread parla di "I vostri ultimi acquisti hardware" ...qua di acquisto personale cosa ce' ? altrimenti andiamo a finalizzare di chi ce la piu "Lungo".....
Escludiamo spese fatte per lavoro o per dove si lavora....altrimenti se lavorassi per drako ogni sera avrei da postare un numero imprecisato di pallet stracarichi di hardware ...parliamo di acquisti personali... ;-)
ok, scusami... mi fermo allora a chiavette e monitor... PER ORA! :devil