-
Due genovesi si sposano e durante il viaggio di nozze passeggiando per il centro si fermano davanti ad un negozio di biancheria intima.La mogliettina desiderosa indica un completino ose' e dice "caro lo vedi quel completino?" e lui "ti ho detto e ripetuto che non si compra niente"
-
Il marito dice alla moglie malata: "Rimani a letto, cara, oggi te lo preparo io il caffè..!" - Dopo un bel pò di tempo, torna in camera smarrito: "Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato il caffè..!" - "Sei un imbranato.!" - sbuffa la signora - "E' nella dispensa, dentro il barattolo sul quale c'è scritto FARINA..!"
-
Una ragazza al suo innamorato: "Sai, amore..? Io non pranzo, perchè penso a te... Non ceno, perchè penso a te... E non dormo, perchè la notte ho tanta fame..!"
-
Un signore, assiste a uno spogliarello in un night club, ad ogni indumento che la professionista si toglie esclama: che schifo, dopo l'enesima esclamazione arrivato quasi in fondo, la professionista è quasi nuda, l'eccitazione è al culmine, dopo un'ulteriore che schifo uno spettatore vicino chiede: mi scusi, ma la ragazza e bellissima, perche continua ad esclamare che schifo?? L'altro risponde io non mi riferivo a lei ma pensavo a mia moglie.
-
In mezzo al mare c'è un omino in barchetta insieme alla moglie,una donnona di quasi 130 kg.A un certo punto la barca si riempie d'acqua. "Amalia,dimmelo se hai fatto la pipì te,perchè se è la barca bisogna tornare subito a terra!"
-
Dal diario di una bella e giovane biologa invitata su una stazione spaziale che gira intorno alla Terra: 1 settembre:"Oggi mi sono imbarcata sulla stazione spaziale." 2 settembre:"Il comandante John mi ha fatto visitare la stazione spaziale.E'veramente un uomo molto gentile." 3 settembre:John m'ha invitata nella sua cabina per una cenetta" 4 settembre:John mi ha detto che se non gliela dò,fa precipitare la stazione spaziale su New York e fa un'ecatombe" 5 settembre:New York è salva!"
-
Un gruppo di turisti visita le celebri cascate del Niagara. Ad un certo punto la guida urla forte: “E ora, se le signore fanno silenzio, si può sentire anche il rumore delle cascate!”
-
In casa comando io: Ma se tua moglie ti fa' lavare i piatti! Si ma in compenso la obbligo ad aiutarmi a rammendare i calzini
-
Un uomo ritorna a piedi dal funerale della suocera,con la moglie accanto tutta a lutto.All'improvviso dall'alto arriva una tegola che gli sfiora la testa e lui alzando gli occhi al cielo dice a sua moglie:"Maria,tua madre deve essere già arrivata!"
-
Lui barbone lei poverissima si sposano.Fa lui vicino a lei: cara di cosa vivremo!Risponde lei :d'amore caro.La sera nel tornare a casa l'uomo vede la moglie nuda sul termosifone e gli chiede cosa facesse li.Lei risponde :Sto scaldando la cena per stasera.