Un pò meno gioventù ma ugualmente alcolizzata :D:D:D
;trita
Printable View
Un pò meno gioventù ma ugualmente alcolizzata :D:D:D
;trita
:D
ma ci sono solo io ke vuole smettere????
Azz ke fatica! ;confused ;sayan
che coooosa?!?!? vuoi privarti di uno dei più grandi piaceri della vita?!?!? ;eek ;eekQuote:
Originally posted by alicri
ma ci sono solo io ke vuole smettere????
Azz ke fatica! ;confused ;sayan
già che ci sei fatti castrare allora!!!!! :D:D:D:D
beh... questo nn ci tengo..... grazie! :pQuote:
Originally posted by ganjaman
già che ci sei fatti castrare allora!!!!! :D:D:D:D
cmq ci tengo poco anke a farmi riportare a casa dagli amici come 1 straccio bagnato! :D:D:D
quelli sono "piccoli incidenti di percorso" che possono capitare di tanto in tanto... l' importante é non farli diventare troppo frequenti :D:DQuote:
Originally posted by alicri
beh... questo nn ci tengo..... grazie! :p
cmq ci tengo poco anke a farmi riportare a casa dagli amici come 1 straccio bagnato! :D:D:D
Ma da lì a smettere del tutto... ;)
Si, infatti!Quote:
Originally posted by ganjaman
quelli sono "piccoli incidenti di percorso" che possono capitare di tanto in tanto... l' importante é non farli diventare troppo frequenti :D:D
Ma da lì a smettere del tutto... ;)
Io mi ubriaco solo nei Week and, mica sono un alcolizzato che va ogni giorno al circolo e dopo un bichiere di vino parla già 3 lingue, sia ben chiaro!
Quando si esce al sabato sera con gli amici quel bicchiere di troppo non fa mai male, l'importante è rimanere nei limiti, soprattutto quando si guida!;)
infatti smetter proprio no!!!!!!!!!!!!
Basta che ti limiti, fermandoti all'ultimo sorsino prima del collasso ti riprendi 15-20 minuti e poi ricominci a bere bello fresco come se nn avessi mai cominciato ;)
Infatti, mai + di 2 litri di vino o 4 di birra, mi raccomando ;)Quote:
Originally posted by Alex83
Si, infatti!
Io mi ubriaco solo nei Week and, mica sono un alcolizzato che va ogni giorno al circolo e dopo un bichiere di vino parla già 3 lingue, sia ben chiaro!
Quando si esce al sabato sera con gli amici quel bicchiere di troppo non fa mai male, l'importante è rimanere nei limiti, soprattutto quando si guida!;)
:D:D:D
Beh, proprio bello fresco no!Quote:
Originally posted by Daniele
infatti smetter proprio no!!!!!!!!!!!!
Basta che ti limiti, fermandoti all'ultimo sorsino prima del collasso ti riprendi 15-20 minuti e poi ricominci a bere bello fresco come se nn avessi mai cominciato ;)
Xò diciamo che sei ancora in grado di bere!!;)