-
siamo in tanti che ci colleghiamo da lavoro (ops... non ditelo in giro ;)).
e cmq non sarebbe la prima volta che si sbaglia a scrivere (io i primis, con gaffe da sballo!). o che nei negozi danno info del cavolo (ad un tipo dicevano di avere installato un modem isdn, mentre era un ptsn 33.6 del cavolo!!!).
;).
-
Allora x teodorico
dico di avere un modem usb perche nel cd di installazione i driver erano sulla cartella usb modem
prima lo usavo ho formattato e non riesco più vi scrivo dal lab. di architettura a torino ecco come faccio ad andare su internet ancora!
Allora non ricordo chi abbia scritto che il mio modem è un conexant pci emulator ci ha preso in pieno
il fatto è che se in gestione perifiriche guardo cosa c'è sotto di lui mi dice che c'è una periferica sconosciuta e quando provo a settare explorer comincia a rilevarmi i modem su la com1 o la com2 e non credo il conexant sia qui
almeno non lo trova
come faccio?
P.S la mi ignoranza non è così totale come credete comunque il vostro sito prende sopratutto significato con gente come me
-
cmq il modem e' interno, giusto?
il fatto e' che, se su gestione periferiche, leggi il modello del modem... vuol dire che questo e' gia' installato.
dovresti dirci con precisione sotto quale gruppo di periferiche compare questa periferica sconosciuta, il nome esatto che gli assegna win... e basta cosi'.
ah, verifica anche se sotto le periferiche multimediali hai un wave device del modem. se non c'e'... potrebbe essere quella.
facci sapere.
:)
-
woahhhh gente non so nemmeno come ma eccomi qui sono riuscito in questi giorni a formattare fare la partizione reinstallare sto macello di pci modem ed eccomi da casa
allora ora ho intenzione di ritestare al asus che mi si bloccava su internet e spero che tutto vada bene....
per il rsto ho lavorato con un file da 30 mb su photoshop senza problemi
per ora a risentirci a fine test grazie comunque per le circa 2000 visite e le 92 risposte.
-
in ogni caso fra una settimana arriva un bel modem adsl con connessione compresa....
a proposito suggerimenti per il modem adsl?
-
boh raga qui pare tutto a posto
che dire ....Grazie
-
upss mi sono accorto che le visite sono state circa 1200
cosa mi consigliate per testare il mio nuovo comp ora?
io non gioco ma di solito si testa con i giochi?
C'è qualche rubrica dove possa leggere le differenze fra adsl e isdn?
qualche buono irc script (venom4 dove lo posso trovare?)
gli antivirus sono solo in vendita o ce ne sono dei buoni shareware lo stesso vale per i firewall?
che ne pensate di staroffice?
con adsl dovrei riuscire a connettermi con altri utenti per scambiare softwares,,,i programmi migliori?
per consigli sui programmi di grafica ci siete voi con il vostro forum o mi suggerite qualcos'altro?
...grazie a presto
-
x frenc
do un occhiatina alle temperature dell'amd e della mobo con il probe che c'è el cd della asus?
-
La mia configurazione è scritta sul forum con un subject che parla della stabilità (non ricordo il titolo!) e voglio dire che non è il processore che è una sola ma il SO operativo, io l'ho provato con Linux, sempre accesso e collegato non ha fatto una piega invece con Windows mi capita che non finisco ad accendere il PC che subito va in stallo.
Per quanto riguarda la velocità allo stato puro non ci sono paragoni AMD fa un mazzo ad Intel grande come il prezzo di vendita dei suoi Pentium; i giochi mi vanno che è una bellezza e, a maggior ragione del fatto che Windows è una merda, devo dire che quando gioco il PC non mi si è mai piantato.
Forse è vero che Microsoft rallenta AMD...
Cmq sempre e solo forza AMD Rulez!
-
ragazzi a questo punto non vedo l'ora di mettere linux...ditemi quali sono i primi passi...