Si è vero è semplice basta far accoppiare un esemplare femmina con uno maschio.... attenti agli esemplari con preferenze sessuali diverse dal normale.... possono andare in corto circuito i pin 21!!!
Si è vero è semplice basta far accoppiare un esemplare femmina con uno maschio.... attenti agli esemplari con preferenze sessuali diverse dal normale.... possono andare in corto circuito i pin 21!!!
Si,poi producono p4 poco o.c se l'accoppiamento avviene con individui poco giusti :D:D:D:D
Da due P4 dello stesso sesso, nasce un/a celeron, e quindi un figlio handicappato.Quote:
Originariamente postato da EBERT
Si,poi producono p4 poco o.c se l'accoppiamento avviene con individui poco giusti :D:D:D:D
Da mamma P4 e papà celeron nasce un/a peleron, il processore più costoso della storia, ma che non va una mazza.
Da papà P4 e mamma celeron nasce un/a celerpen soggetto ad eiaculazione precoce (scusate volevo dire soggetto a riscaldamento veloce).
Capito adesso :D:D:D
:D:D Grazie della lezione importante....ma devo prendere appunti...queste cose sono molto importanti e non vorrei perdermele :D:D
Questa è solo la prima lezione.
Ho saltato quella sul corteggiamento, i preliminari e l'accoppiamento, quindi andrò a ritroso.
Ultima lezione sarà l'educazione del piccolo cpu.
AL TERMINE DEL CORSO INTERROGO, quindi attenti.
Una domanda sola deciderà la vostra sorte.
A chi sbaglia verrà sostituita la cpu con un celeron 500 (ritiro tutto io)
A chi risponde correttamente verra lasciata la cpu, ma verrà sottratto il dissi (ritiro sempre tutto io)
Studiate
:D:D:D:D:D:D:D
OK siamo pronti x la prima lezione!!!
Effector ti stai sbagliando i processori li ritiro io :D
ScYaOZ
E i dissy io!!! :D:D:D
VOGLIO LA PRIMA LEZIONE!!!!!
... vista la grande richiesta ho deciso di ricominciare il corso. Vorrei però ricordarvi che essendo io il professore, mi pare ovvio che debba ritirare tutto io. Gli assistenti sono bene accetti e verranno remunerati con gli scarti da me lasciati, possibilmente sottopagati.
LEZIONE 1: IL CORTEGGIAMENTO
Per comprendere le dinamiche delle relazioni tra P4 è necessario scavare a fondo nell'animo del p4 di sesso maschile e della p4 di sesso femminile.
Parte 1 Il p4 maschio:
Il p4 maschio è notoriamente e cronicamente allupato, ha quasi 500 "pen" (a seconda delle versioni aumentano) e non vede l'ora di metterli da qualche parte. Oltre a questo parte svantaggiato perchè è convinto che la p4 si chiami così perchè ha 4 tette. (ben magra consolazione avrà quando scoprirà che la p4 è completamente piatta) Ad aggravare la situazione c'è il fatto che la p4 si presenta sempre con indosso il dissi, che fa un impressionante effetto push-up.
(continua)