sono daccordoQuote:
Originariamente postato da Schumy
ALTRO CHE FANGIO!!!
Fangio ci garreggiava con gli avversari, non li scambiava per dei paletti e cercava poi disperatamente di abbatterli
:D:D:D:D:D:D
mi stupisco di the "schumy" un tifoso di F1 che si rispetti dovrebbe essere innanzitutto giudizioso ed obiettivo
e sinceramente avvicianre il nome di Michael Schumacher a quello di Manuel Fangio o Airton Senna mi sembra davvero sputare sulle anime di questi grandi e superiori campioni
io lo dico che Schumacher è un pilota molto veloce ed è piu' forte di Hakkinen pero' non mi faccio prendere dal fanatismo a dire cazzate gigantesche come che Schumacher è piu' grande di fangio e di Senna, altro che arrampicarsi sugli specchi!!!
E poi basta lo sapete perfettamente dentro di voi che se Airton non fosse morto Schumy sarebbe letteralmente rimasto sepolto dall'ombra del pilota brasiliano e non avrebbe combinato un kazzo in F1 solo che essendo tifosi Ferrari e non sportivi non lo volete ammettere e tutti questi post lo dimostrano sapete di aver torto, vi rode e vi sentite colpiti irreparabilmente e poi la buttata là sulla storia di arrampicarsi sui vetri.