Ti aspettiamo a braccia aperte Ermes :furbo
Ora che ci penso dovevo fare un topic sticcato con un tuo how to provvedo subito :asd ma, non trovo più il link su insaneWB
Roberto
Printable View
il 24 agosto cmq il negozio a napoli apre...ci vado e vedo se me le fa sentire ste m-audio altrimenti vado al manicomio
:smt082 :smt082
ermessuccio è un amico con cui ho passato le mie notti insonne a discutere di tutto...
gli ho pure proposto una cosa da realizzare per sistemi a liquido...( deve ancora scrivere il mio nick sotto il prodotto ) :smt106 :smt106
cmq è ermes di lunasio-cooling :hihe
Ermes è una istituzione ormai nel mondo HW :smt007
Non ha detto che vanno meglio le lob, ha solo citato la vs musica Untz Untz come musica da sub :asd e quindi che, conviene replicare un ottimo 2.1 ma con le m-audio
Ci mancherebbe che ermes lodi le logitech lui è da largabanda Ciare ;)
Ma come fate a sentilla sta tecno Bhooooooooo :D
Scherzi a parte il sub delle logitech è uno schifo non si può chiamare sub
beh...lo prenderò il sub m-audio appena posso
ragà considerate pure che qua a casa mi ammazzano se creo una discoteca abusiva :nu
lol
le lobitech cmq come satelliti hanno un full range o mi sbaglio? di tweeter nn ce ne sono...;ops
ora ho capito bene il messaggio di Ermes..:-;
concordo allora pienamente:fumato; cmq io non sento molta tecno,mi piace più l'house o la minimal rimanendo nel genere dicoteca.a me piace molto la musica anni 70-80 che ne so laura branigan,indeep,toto supertramp dire's straits queen ma anche hip hop tipo coolio insomma tanta roba
infinity cmq se hai msn mi devi dare il contatto...
devo passarti una traccia...voglio capire ste m-audio dove arrivano col basso ;-)