-
AAAAAAAAAARGHHHH!!!!!
sono tornato!!!!:D:D
Badsephirot si é dimanticato di dirvi che il Bunker che dovrà salvarci la vita é la mia cantina...
dovremo stringerci un po' visto che ci deve stare anche un ettaro di terreno coltivato a sinsemilla e la mia cantina é di 6 mq...
vabbeh, Bad, comincia a scartare un po' di gente! :D
-
Ganjaman non dire cose che non sono vere, le mie informazioni sul bunker sono esatte, non è la tua cantina e cmq ok, dite a Catwoman chwe è stata selezionata, cmq io ho già chiamato personalmente tutte le letterine di passaparola(che prizano chiaramente!) e le ho selezionate tutte!
State tranquilli avremo di che divertirci! (Eh già!):D:D:D:D:D:D
-
Anche le letterine prizano????!!!! :o
Ma allora il momento predetto dalla profezia si sta avvicinando sempre più!
-
Ma allora... se le letterine prizano...
Jerry Scotti é... é il... é il Mess*#@SBONK!!!!
____Ganjaman was eliminated____
_______continue mission?_______
-
!Attenzione!
Windpriz ha causato un errore irreversibile in GANJAMAN.EXE impossibile procedere all'utilizzo del programma specificato, impossibile salvare le informazioni relative all' IA (Artificial Intelligence)dell'androide Ganjaman.
E' stato impostato inoltre il programma PRIZATOR 2000 come lettore predefinito associato a qualsiasi file, pertanto ogni applicazione verà ora prizata irreversibilmente.
A operazione terminata riavviare il sistema per rendere effettive le nuove impostazioni.
-
Annulla! Annulla! Annulla! (ma ci devo pensare sempre io agli altri??!!) Annulla! Annulla!
Kazzo non annulla!
ctrl+alt+canc
avvia computer in modalità DOS
c:\> format Ganjaman:
continuare la foramttazione, tutti i dati verranno cancellati? S/N
S
Formattazione avviata....1%, 2%, 3%....99%
Dare nuovo nome a c:\, massimo 11 caratteri: Ganjaman
E' ora necessario riavviare il computer
-
-
eh, lo so, è dispiaciuto anche a me doverlo formattare, ma era l'unica cosa da fare.
Insomma: era uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo, PRIZATOR 2000 avrebbe potuto mandare totalmente in crash i cluster e in più avrebbe avuto dietro la CIA, l'FBI e il KGB.....povero ganjaman....ora dovrà reinstallare tutte le sue memorie...
-
Buuu u u ongiornoo a tuu uu uutuu tuu tti!
ho ancooo oo oora qualche piii ii iiccolo problemaaa aa aa con il voca voca vocabolario...
sto procede de de dendo a reinstallllllllareee tuuu tuu tuu tuu (crizto é sempre occupato!) tuu tuutti i prograaa aammi.
abbiaaaa aaa aate pazienzzzza e cerca aa aate di sopravvi viv vvivere in mia asse ee eenza.
:(:(:(
Almeno per un po'...
:D
-
dai, quello non è un problema, al massimo ci impiega 30 secondi!
:D:D:D:D