Ciao, vendo 2 banchi da 64Mb a 100Mhz. In eccellenti condizioni. Li sto usando tutt'ora. Li vendo perchè le DDR sono in arrivo! CIAO
scrivetemi
mafbass@libero.it
P.S. +spese di spedizione
Printable View
Ciao, vendo 2 banchi da 64Mb a 100Mhz. In eccellenti condizioni. Li sto usando tutt'ora. Li vendo perchè le DDR sono in arrivo! CIAO
scrivetemi
mafbass@libero.it
P.S. +spese di spedizione
Mi serve un solo banco da 64Mb. Puoi frmelo 30k s.p. comprese? Fammi sapere in ogni modo. Ciao
... e ma l'altra, allo stesso prezzo ss incluse?
se ancora disp. mi interessrebbeun banco da 64, postami nel caso, ciao
Ciao ragazzi. Visto che siete in 3 a volere un banco non ho problemi a venderli "spezzati". L'unica cosa è che vi posso fare 30K + SP però. Tenete conto che se volete un contrassegno sono 13500 (poste bastarde). Se invece volete che ve la mandi in posta prioritaria (lit.2400) bisogna trovare un'altra soluzione per il pagamento. A meno che non stiate in zona Belluno, Padova o al limite Brescia. In queste zone posso darvele a mano in qualche modo. se volete mailarmi
mafbass@libero.it
Ciao!
Io sono ancora interessato, ma puoi aspettare fino a Mercoledì? Io sarò lontano dal PC almeno fino a Martedì... :mad: e non sentirò il tipo a cui servono fino a Mercoledì mattina... :mad: :mad:
Sono della Prov di Torino, mi sa che ci dovremo accordare per le spese di spedizione. ;)
Grazie!!!
PS: ti consiglio però di matenere i contatti anche con il terzo offerente, non vorrei che il tipo mi dia buca e dovrei togliermi dall'affare... :rolleyes:
Ti ho mandato una mail. ciao.
se saresti disposto a spedire prima , allora si può fare, nnè per mancanza di fiducia, ma nn vorrei ke mi capiti quello ke già è successo, e cioè, ke la ram, nn sia molto compatibile con quella ke ho già (nel senso ke mi da problemi)
se x te va bene allora postami
ciao
Vabbhè, dai, visto che hai molti offerenti mi ritiro e lascio il posto ai più celeri... azz 'sto Politecnico :mad:!!!