Ciao!
Scusate, ma ci sono ragioni fondate per cui la A7V133 non potrebbe montare il Palomino? ... se sì, me le poteste dire :) ?
Grazie un Tera!
Printable View
Ciao!
Scusate, ma ci sono ragioni fondate per cui la A7V133 non potrebbe montare il Palomino? ... se sì, me le poteste dire :) ?
Grazie un Tera!
.. la suddetta mobo non è in grado di fornire le necessarie tensioni di alimentazione, però aspetta notizie più concrete, non vorrei sbagliare.:)
L'avevo sentito... vabbhè, quando tutti avranno un Palomino 1.6GHz con DDR, io avrò il mio TB 1.333 con 512Mb PC150 Mushkin rev5( fantasyyyy.... fatasyyyy.... :) )
:D:D:D
Facendo due conti se le rev 2 vanno a 133 2-2-2 dichiarati e le rev 3 vanno a 150 2-2-2 dichiarati fantasticando le rev 5 dovrebbero andare a 184 2-2-2 io aspetterei le rev10 a 269 :D:D:D:D:D:D:D
Io aspetto notizie ufficiali prima di parlare di incompatibilita'...ASUS RULEZ:)!
ha ragione effector , scusa ma io so meno di niente di latino.
ciao
:D:D:D puoi chiamarmi Luca ugualmente, però :D:D:DQuote:
Originariamente postato da fenixlord
ha ragione effector , scusa ma io so meno di niente di latino.
ciao
non è compatibile xchè così faranno uscire una nuova mobo e + costosa, semplice. :( invece ABIT :D
Appunto per questo! Se uscirà una scheda madre nuova per il Palomino, penso che tirerò al palo le capacità della scheda: max di processore e quantità di memoria (anche se non rev10 :), et cetera et cetera. )