-
Ogni volta che lancio Internet Explorer, Outlook Express o la Guida in linea sparisce il puntatore. Non è un problema di modem, di mouse o di virus (accertato!). Inoltre quando chiudo la sessione il computer muore! Non risponde più ad alcun comando, non si riavvia e per farlo devo resettare (tra l'altro con tutti questi reset cosa succederà al mio PC?). Vi chiedo aiuto, ho bisogno di risolvere questi problemi al più presto (uso il PC per lavoro!!!!). Grazie.
-
ciao e ben venuto
mi dispiace ma credo che ME non sia il massimo per il lavoro, in quanto presenta ancora parecchi bug
ciao
-
Per la mia personale esperienza non è un problema di SO. La configurazione del SO lo rende stabile o meno. Purtroppo trovare quella deguata al proprio hardware costa spesso fatica e prove. Ora il mio ME non ha crash da mooolto tempo.
Carica tutti i driver originali e ufficiali, disabilita il system restore. Installa prima l'agp driver e poi i driver della scheda video.verifica in rete eventuali incompatibilità tra componenti. Spera....
-
dovresti postare la tua configurazione... per essere piu' precisi nei consigli.
:).
-
Grazie a tutti! Tanto per cominciare cos'è il "system restore" e come si disabilita?
-
E' una utility di sistema per ripristinare eventuali problemi al SO.
Per disabilitarla vai su (versione inglese)
My Computer->Properties->
Performance->File System->
Troubleshooting
e abilta l'opzione
Disable sistem restore.
:-)
-
Grazie!!!
Tanto per iniziare grazie per il consiglio riguardo la scheda video: funziona!! Ho installato la scheda (diversa da quella che avevo) XPERT 98 AGP 2X e il puntatore non sparisce. Per il resto proverò ancora. Spero che questo possa risultare utile a chiunque riscontri i miei stessi problemi. Mark