-
Raga sono rimasto un pò indietro.
Mi dovreste per favore dire in breve se c'è una enorme differenza tra le cpu sopra descritte o se è giusto il 133 in +.
Vi spiego, questo è il mio quesito perchè a metà del mese in arrivo mi volevo prendere il Tb 1.2 266 ma poi mi è sorto il dubbio, mi sà che faccio na cavolata?
Illuminatemi grazie ;)
-
se non c'è molta differenza di prezzo vai col 1.333 cmq perchè volevi prendere il 1200 a 133 pagandolo di + quando i 1200 sono tutti sbloccati?
-
certoz fazz ha ragione!
ti consiglio caldamente un tbird 1200 @ 100 sbloccato che sia di una settimana fortunata ciao.
senno un bel tbird 1000 fortunato ti da 1450 mhz.
-
Uhm... le notizie che mi erano arrivate all' orecchio dicevano che il 1.333 non ha niente a che vedere con il 1.200.... è una cavolata allora..... quindi vado tranky con un 1200 a 100? Ma non è meglio il 133?
Scusatemi sono un rompi ballez :)
Thx ragazzi ;)
-
Apo
tra 1.2 200 e 1.2 266 indubbiamente il 200 l'ho preso anch'io e va tranquillissimo con bus a 133 fino a 150 a 143 è stabilissimo. Per il 1333 io aspetterei più notizie, magari è altamente overcloccabile e se non costa molto di più fossi in te aspetterei, in fondo sono sempre ben 133Mhz in più. Poi vedi tu, dipende da quanta fretta hai e cosa devi fare.:)
-
thx Luca
Fretta non ne ho tanta anche perchè si parla per metà Aprile subito dopo Pasqua (o magari a Pasqua nell'ovetto :D)
-
Lo voglio anch'io...
...quell'uovo dove lo vendono a quanto lo vendono?Il cioccolato non mi interessa ve lo lascio voglio solo la sorpresa:D:D:D
A parte gli scherzi in un mese ne succedono di cose...soprattutto in questo campo
-
dai raga qua si cerca di risparmiare e non di buttarci na barca di soldoni sopra.
[Modificato da ANOMALOS_77 il 28-03-2001 alle 14:57]
-
io aspetterei un po' i 1333.. :D
sono moolto overcloccabili ;)
anke i 2 ghz col liquido non sono impossibili
-
il 9 aprile compio gli anni..
il gigoneetrecentotrentatre è mioooooooooooooo