-
Ecco perchè la mia scheda video faceva cagare il cXXXo, andava con l'agp 1x e non 2x, la mia scheda madrea è una 5mvp3 della lucky-star, come attivo l'agp 2x, sò che si può fare, perchè sul manuale c'è scritto che ci và, ma non sò come cXXXo si attiva.
ciao a tutti
-
P.S. se attivo l'agp 2x da bios, appena compare il desktop il computer si blocca, spero che mi possiate aiutare
-
-
allora, non so ke cosa sia la tua mobo, ma se è x k7 vai su http://www.amdsitezone.com nella sezione utility c'è un geforce util ke nel caso del chipset 750 attiva un po' di opzioni e l'agp 2x
-
kamasutra installa i drivers VIA AGP 4.03, altrimenti niente AGP 2x per il tuo PC !
ciao !
-
MA che scheda grafica hai?
-
La mia scheda video è la 3d blaster Savage4 con 32 mega di ram, come si installano i driver della mobo? Il bios centra qualcosa?
ciao
-
Questo è quello che dice il manuale sul mio agp, è in inglese, e io non ci capisco più di tanto.
"AGP(accelerated graphic port) is the new bus standard that allows the bus speed to run to 66 mhz with up to 133 mhz data transfer capabilities, which in four times as fast as that of pci bus. At this speed, the agp graphic card can transfer data up to 528mb/second. This high transfer capabilities,enableds 3d graphic application, multiple media applications, uncompressed trun smoothly and display in broadcasting quality".
P.S. ho installato i driver Via, ma il mio sistema sempra fregarsene.
ciao e grazie