Il titolo praticamente dice tutto, quali software per vedere i vostri fil DVD, sarebbe ideale anche scrivere la scheda video, la CPU e un bel voto per la qualità e la fluidità da 0 a 10! CIao a tutti!
Printable View
Il titolo praticamente dice tutto, quali software per vedere i vostri fil DVD, sarebbe ideale anche scrivere la scheda video, la CPU e un bel voto per la qualità e la fluidità da 0 a 10! CIao a tutti!
asus dvd 2000
Power DVD 3.0!!!!
power dvd 3.0 voto 9 scheda video ati fury maxx voto 10 tutto con athlon classic 700@1050 ma lo tengo rigorosamente a 700 :D
power dvd 3.0 voto 9 scheda video ati radeon voto 10 cpu duron 600@1200
cinemaster voto 7 scheda video matrox g400maxx voto 9 cpu coppy 800@876
bye
a dimenticavo i lettori dvd usati sono toshiba 1201scsi,toshiba 1401scsi, toshiba 1502 bye
Sperando di non trovare difficoltà di visione con la mia GeForce2@Quadro mi provo prima l'Asus DVD2000 che sta nei cd della scheda, se va male altrimenti metto il PoverDVD.
non va male ,anzi ;)Quote:
Originariamente postato da Uragano Frenk
Sperando di non trovare difficoltà di visione con la mia GeForce2@Quadro mi provo prima l'Asus DVD2000 che sta nei cd della scheda, se va male altrimenti metto il PoverDVD.
PowerDVD 3 su Hercules GeForce2 GTS e DVD Toshiba SCSI ;)
nessuno problema,
ho provato anche Cinemaster 2000 ma ho avuto qualche problemino con alcuni DVD.. Alcuni dicono che la qualità video di cinemaster è migliore, io non ho potuto fare molte prove.
byez!