-
Aiuto!!
Ho assemblato un athlon 700 con una abit ka7,
spesso si blocca, a volte con oscuramento dello schermo: il voltaggio del 2.5v (ram?) è costantemente bassissimo (0.27v), ho cambiato anche l'alimentatore con uno da 250W ma non è cambiato nulla!
Dov'è il problema?
la scheda video è una ati rage fury 128 tv-out.
Ringrazio chi mi può aiutare.
Lupo.
-
Ciao probabilmente la scheda madre e diffetosa....ma non ti preocupare la poi sempre buttere nel cestino....
-
.....CMQ se ci sei ancora qua guarda la configurazione di nuovo smonta tutto e rimontalo dal inizio,guarda tutti i cavi e i settaggi nel menu e se hai la scheda audio montala al ultimo slot pci in basso,dopo di che fai il format e reinstalla tutto e ricontrolla i voltaggi nel menu della CPU...se il voltaggio 2.5 e della cpu abbassalo a 1.65-1.7-1.75 se no bruci tutto.
-
A dimenticavo...se l' alimentatore fa corto circuito dimmelo e vengo li a picchiarlo.:D
-
ciao Lupo,
dovresti provare sul sito Abit, tra le utilities c'e' l'aggiornamento dell' HW monitor che elimina il prb. dei 2.5v.
Anche io ho problemi di blocchi: un leggero miglioramento si ottiene con AGP aperture size a 128M e aggiornando i driver di ATI e VIA. Hai la Rage Fury Pro VIVO? Fammi sapere.