-
Ho una Asus 6800 Deluxe
Ho installato i driver 3.68 acclusi nel cd originale poi i 6.31 sempre certificati Asus. Ora dopo aver letto qui che usando i generici nVidia non precluderei il funzionamento delle uscite/ingressi video ma solo quello degli occhiali 3D, vorrei mettere su i 6.50 ma ho un problema :(:(:(
Da INSTALLAZIONI APPLICAZIONI tolgo i driver Asus, cancello su Windows gli inf che riguardano la scheda asus, ripulisco il registro da eventuali rimasugli nv*.* e asus; riavvio, mi riconosce la PCI VGA, vado per mettere i 6.50 e mi dà un errore:" non è stato trovato il software per questa periferica". :(:(:(
Che faccio??
Sotto il 98 invece, che non avevo toccato fino ad adesso, sono riuscito subito a mettere i 6.50
AIUTOOOOO!!!!! :(
-
intanto ben-venuto furbetto
che s.o. stai usando?
problemi simili li ho avuti anch' io con win98se ME, li ho risolti con il format, spero qualcuno ti possa aiutare in maniera + efficente
ciao
-
Grazie per il benvenuto fenixlord :):):)
Uso WinME e non voglio formattareeeee :(:(:(:(
Ti ringrazio per la risposta ;)
Ciao.
-
installa i drievr originali..poi senza disinstallare ci installi sopra quelli nuovi..;)
-
MA tu credi che funga?? :confused:
Ma io non credo...appena da "sistema" vado per aggiornare i drivers mi dirà che non trova nulla e che è meglio lasciare quello attuale.
Cmq proverò ;)
Grazie :D
-
Infatti!!! :(
Non funge :(:(:(