-
Se scrivo via E-mail, e perchč vuol dire che ci tengo a questo forum, e forse č a te che non te ne frega niente, e il coglione sei tu..... povero!!!!! Ma cosa vuoi fare!!! tanto l'ho capito che siete un gruppetto e che state chiusi in disparte fuori da tutti poveri "inferiori".
Povero, quanto ti compatico!!!!!!
Mo basta, mi sono stancato di giocare con un... (via E-mail)!!!!!
-
Io sto' dalla parte di aleste.
-
Quanti sono con aleste e quanti con me ?
-
Aleste finiscila : hai fatto un mucchio di cazzate in questo forum e non ti vogliamo pių capito ? sei bannato a vita. Lascia stare il povero Fabio... e vatti a cercare un altro forum dove rompere le saccocce..
-
aleste... HAI COMPLETAMENTE RAGIONE ! :P
-
aloeste, ti voglio dare un consiglio, finiscila!! ORA BASTA!! HAI ROTTO IL CAXXO
-
ALESTE DICCI,TI STAI DIVERTENDO?
NOI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
-
aleste non sti scocci a perdere tempo cosi quando potresti sfruttarlo diversamente?
magari raccogliendo libellule selvagge oppure inseguire le mucche lilla confezionando cioccolato insieme alla marmotta pensaci: ciao
-
Calmi calmi, lo sanno tutti che l'innominato č solo con un piccolo gruppetto di "complici". La chiamerei "la banda Bassotti".
Vi rendete conto che cosė si spacca un forum? Che bellezza per uno che si collega la prima volta vedere che i messaggi pių "gettonati" sono quelli di questo tipo.
Moreno pensaci tu!!
ciao
parsifal
-
TUTTI CONTRO ALESTOCAZZONE !